In calendario ci dovrebbe essere anche questa fiera.L'ultima edizione era saltata,qualcuno sa se ci sarà* questa edizione novembrina?Se si,un salto via da Nova Gorica ce lo faccio più che volentieri [icon_246
Visualizzazione Stampabile
In calendario ci dovrebbe essere anche questa fiera.L'ultima edizione era saltata,qualcuno sa se ci sarà* questa edizione novembrina?Se si,un salto via da Nova Gorica ce lo faccio più che volentieri [icon_246
a gia cade con quella di nova gorica?? ios e salgo sto di base a udine..quindi un salto ce lo faccio...ma se diovessi f aun salto per cerca roba kuk , cappelli e divise...dove mi conviene andare? qua o la? :)
Di la,di la.... [264
Cmq vediamo di beccarci se vai ci domenica,ok?
se vengo questa volta non mi scappi [23
Ok,il numero ce l'hai,guarda che aspetto [264
io dovrei farci un salto dopo Sempeter, il sabato...
l'Alpe-Adria di novembre non si fa' come la precedente causa "parco del volo" inagibile.
ciao
Buongiorno
Il mercatino in Slovenia traslocherà* da Sempeter pri Gorici ad Ajdovscina, me lo ha detto ieri un commerciante di Postojna. Si esce alla Casa Rossa e si segue la segnaletica.
Plinio
Bene,grazie della segnalazione! [264Citazione:
Originariamente Scritto da adri
Ciao Plinio,è fondata questa info?Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Ciao, ero ieri a Postojna a prendere materiale sovietico; la persona (mi aveva già* avvisato a Bologna) vi espone abitualmente ma quest'anno va in Francia. Comunque controllare prima a Sempeter e poi dirigersi ad Ajdovscina porta a non più di 10 km aggiuntivi, circa il tempo per una pausa caffè+cornetto.
Plinio
begli acquisti hai fatto.
niente borracce?
Grazie.
No,niente borracce,oramai ho quasi tutto quello che voglio,ora prenderò solo roba selezionata,se ovviamente mi capita qualche affare non me lo faccio scappare....per esempio ho appena beccato una borraccia,penso mono,da GBJ a 41€ con spedizione.Mi è piaciuta perche dalle foto si vede che ha un feltro che butta sul verde,cosa che non ho.....