Re: Aiuto per decorazioni!
Ciao,il PAB secondo me è una riproduzione in quanto alcuni dettagli del conio sono parecchio scadenti,come le zampe e la testa dell'Adler.
Lo IAB potrebbe essere anche buono invece,almeno secondo me,ma servirebbero delle foto migliori.
Questi sono solo dei pareri,non sentenze [264
Ti dirò di più,provo a sbilanciarmi,lo IAB potrebbe essere anche uno JFS,la testa dell'Adler mi sembra proprio quella.
Ciao Giancarlo, grazie della risposta! Anche per me quello che più si avvicina ad essere originale è l'infanterie, la testa del panzer è bruttina. Ho notato anche con MP38, che l'infanterie in questione si avvicina molto al suo, postato alla penultima pagina della discussione sugli infanterie ( viewtopic.php?f=31&t=3120&start=175 ).
L'infanterie, è un Sohni, Heubach & Co (SHuCo)
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
L'infanterie, è un Sohni, Heubach & Co (SHuCo)
Ciao Enrico,è buono quindi?
Si, penso proprio di si, infatti altro non è che la versione in tombak del mio.
Il PAB postato,è una variante chiamato "Scooped flatback" probabilmente dal produttore (Hobacher)!
Quindi anche il PAB è buono?
Le caratteristiche di costruzione sono conformi ai citati produttori,l'unico dubbio potrebbe essere il materiale con cui sono costruiti!
Magari con delle foto migliori e alla luce del giorno,aiuterebbero molto!
Magari con delle foto migliori e alla luce del giorno,aiuterebbero molto!
Quoto,e speriamo che arrivino [264
Ragazzi grazie infinite per l'aiuto! Da domani fino a mercoledì mi aspettano tre estenuanti giorni di università* durante i quali parto la mattina e torno la nera sera... quindi temo che riuscirò a fare qualche foto solo mercoledì stesso... Devo farle solo del PAB o anche dell'infanterie?
Beh..falle di tutti e due [264
Allegati: 6
Ecco qua signori, dopo lungo tempo... Esprimetevi! Direi che oramai il cerchio si restringe..
Grazie delle foto!
Personalmente non vedo nessun problema per questi due distintivi.
Grazie a te Enrico dell'aiuto!