Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Private Japanese rifle collections

Utente registrato

Private Japanese rifle collections

A couple years ago I had D. White, editor of "Banzai" magazine, to my house to trade Japanese and Italian militaria. He got all my Japanese items! haha I then traveled to his home in Alabama from Texas to see his collection and see the Bobbie B. Japanese collection 2 hours from his house. The "Banzai Shootout" is held at Bobbie's house every year. Doss has an amazing Japanese collection, but Bobbie has a collection that is "one of a kind". He has nearly 1,000 Japanese rifles on his home. Probably more now. He had to reinforce his second floor to keep the floor from caving in! haha I thought you guys might like to see this. It's amazing.

The first group of photos are D. White's collection. Very rare rifles.
    Una coppia gli anni fa ho avuto bianco del doss, redattore dello scomparto "di Banzai", alla mia casa per commerciare il militaria giapponese ed italiano. Ha ottenuto tutti gli miei articoli giapponesi! haha I allora viaggiato alla sua sede nell'Alabama dal Texas per vedere la sua accumulazione e per vedere l'accumulazione di Bobbie B. Japanese 2 ore dalla sua casa. "il Banzai Shootout" è tenuto alla casa del Bobbie ogni anno. Il doss ha una collezione giapponese stupefacente, ma Bobbie ha una collezione che è "una di un genere". Ha quasi 1.000 fucile giapponese sulla sua sede. Probabilmente più ora. Ha dovuto rinforzare il suo secondo pavimento per mantenere il pavimento dallo scavo dentro! haha I ha pensato che tipi potrte gradire vedere questo. à? stupefacente. Il primo gruppo delle foto è accumulazione del D. White. Fucili molto rari.

Immagine:

98,04*KB

Immagine:

89,25*KB

Immagine:

92,29*KB

Immagine:

99,64*KB

Immagine:

105,22*KB

Immagine:

88,96*KB

D. White's Italian collection.
    D. Accumulazione italiana del bianco.

Immagine:

114,54*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    W-O-N-D-E-R-F-U-L!!!

M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Bobbie B. collection in Alabama.
    Accumulazione di Bobbie B. nell'Alabama.

Immagine:

110,23*KB

Immagine:

120,43*KB

Immagine:

104,42*KB

It isn't a collection!!!This is a musuem of rifles!!!How many rifles he has?

Non è una collezione!!!Questo è un museo dei fucili!!!Quanti ne ha?
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Blaster, I think over 1,000 rifles now. He has the largest Japanese rifle collection in the world I believe. Did you know that in Japan there are only about 500 Arisakas in private hands! That is what I have been told by these guys. Bobbie B's collection is used by researchers when they write Japanese rifle books. I could not get all the rifles photographed. Amazing. I am still shaking my head. Here are some photos of D. Whites visit to my home. The next day we shot one of his many Japanese Knee mortars. He had some dummy rounds made up to shoot. It was a blast! I hope I don't bore you guys with all this stuff. This is the gathering at my house. We played with militaria and ate Fajitas!
    Artificiere, ora penso oltre 1.000 fucile. Ha la più grande accumulazione giapponese del fucile nel mondo che credo. Avete saputo che nel Giappone ci sono soltanto circa 500 Arisakas in mani riservate! Quello è a che cosa mi sono detto da questi tipi. L'accumulazione di Bobbie b è usata dai ricercatori quando scrivono i libri giapponesi del fucile. Non potrei ottenere tutti i fucili fotografati. Stupore. Ancora sto agitando la mia testa. Qui sono alcune foto della chiamata del D. il Whites alla mia sede. Il giorno seguente abbiamo sparato uno dei suoi molti mortai giapponesi del ginocchio. Ha fatto alcuni comporre tondi fittizi per sparare. Era uno scoppio! Spero che non li annoi tipi con tutto questo roba.
    Ciò è la riunione alla mia casa. Abbiamo giocato con il militaria ed abbiamo mangiato Fajitas!

Immagine:

138,98Â*KB

Immagine:

136,22Â*KB

Immagine:

96,64Â*KB

Immagine:

97,38Â*KB

You don't bore,Brother!!!We love these things,you know!!!I've seen well on the carpet?There's a Nambu cal.8,right?This mister have an arsenal,not a collection!!!I've no words!!!Wonderful!!!

Non ci annoi,Fratello!!!Amiamo queste cose,lo sai!!!Ho visto bene sul tappeto?C'è una Nambu cal.8,giusto?Questo signore ha un arsenale,non una collezione!!!Non ho parole!!!Magnifico!!!
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Grazie il mio fratello! Ciò è poco fuori un soggetto, ma connesso con i signori detti precedentemente così se è approvazione che invierò queste immagini qui. Lascilo sapere se devo spostarlo. Qui è la casa di Bobbie b e "il Banzai Shootout" dell'ultimo year(2006). Abbiamo sparato molti fucili di nazioni e machineguns, Giappone non giusto, ma il giapponese era il fuoco principale. Ho sparato le mie pistole italiane M1889 ed ho riunito una folla. Qui è il pics. Prometto di arrestarsi dopo questo!

Immagine:

95,82*KB

Immagine:

100,22*KB

Immagine:

100,22*KB

This was the rifle and machinegun range. We sat behind this in our chairs and watched and ate and traded and sold militaria!

Ciò era il fucile e la gamma machinegun. Ci siamo seduti dietro questo nelle nostre sedie ed abbiamo guardato e mangiato e commerciato e venduto il militaria!

Immagine:

150,48*KB

Immagine:

152,48*KB

Immagine:

156,09*KB

Immagine:

121,29*KB

Immagine:

150,26*KB

Immagine:

115,1*KB

Immagine:

131,88*KB

Immagine:

137,29*KB

I hope I have not gone too far off topic! I will cut this topic and paste it elsewhere if you wish. Let me know my friends.

Spero che non sia andato troppo lontano fuori del soggetto! Taglierò questo soggetto e lo incollerò altrove se desiderate. Lascilo conoscere i miei amici.

Utente registrato
    ...... non ho parole, ne in italiano ne in inglese (j have not word, no word in italian and no word in english).....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    Arditi you are the best...have you got a luger p08???if you do can yuo post some photograf?????

Arditi sei il migliore...hai una luger p08???se cel hai puoi postare delle fotografie???

(non ho usato il traduttore)

Walter Nowotny
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    Grande Russ di una grandissima AMERICA, complimenti al tuo amico ed a te che puoi disporre di tanto, Ciao Sal

[ b]Great Russ of a greatest AMERICA[/b ], compliments to your friend and you that you can arrange a lot, Hello Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato