Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con posta elettronica!

Utente registrato

Problema con posta elettronica!

Si è verificato un errore sul server. Account: 'popmail.email.it', Server: 'popmail.email.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90

Uso Outlook Express ed ogni tanto mi viene fuori sto problema,per poi sparire da solo,che significa?Visto che la posta mi serve di brutto ringrazio fin d'ora tutti per l'aiuto che riceverò.
    Giancarlo.

Utente registrato

Re: Problema con posta elettronica!

Non uso Outlook da anni per questo problema.
    Ho vari indirizzi email su Yahoo, MSN, Alice e altri e su quelli non ho problemi.

Utente registrato

visto che si e' in tema.dall'altro giorno,non mi si apre piu' neanche a me.mi dice che la posta e' piena o ha memoria insufficente .che diavolo posso fare?non posso neanche rivolgermi alla assistenza perche e' crakkata.,(almeno credo)

Utente registrato

Ma perchè continuate a usare outlook chè è obsloleto e pieno di falle di sicurezza?
    Io uso da anni thunderbird sia su linux che su windows senza questi problemi. E potete importarvi anche i vostri vecchi db di posta ...

Utente registrato

ce lo lo ho anche io altra mail con stesso indirizzo,ma volevo sapere se si puo' riaprire,perche' ho li' molte pass di vari forum ed altro molto importante.

Banned

Per Gianca: Il tuo errore e' tradotto in "Non posso connettermi". Percui se tu dici che sparisce da solo, non e' propriamente un problema. In quel momento forse c'era un problema col loro server, o con uno dei server che fa da tramite. Purtroppo non puoi farci niente, riprova e come vedi, poi funziona. Potrebbe anche dipendere da un momentaneo "impallamento" del tuo pc, e li e' abbastanza fare un riavvio.