Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema di accesso

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Problema di accesso

Volevo segnalare agli amministratori un problema che mi è successo ieri in tarda serata.Al momento di accedere al forum, ho cliccato sul mio solito link tra i preferiti, che mi fa accedere in automatico, e invece della schermata "home" del forum, con la scritta "benvenuto Stahlelm16" ecc, mi è apparsa una schermata ridotta con scritto "benvenuto Anonymus, sei stato permanentemente bannato da questo forum, contatta un amministratore per informazioni in merito" e dava un link al quale io ovviamente non ho cliccato. Riprovando con l'accesso da "preferiti" mi ha dato lo stesso problema per ben 3 volte. Son riuscito ad entrare con il mio nickname e la password regolari solo sfruttando la mail di Worldwar che mi dava il link del nuovo mercatino. Altrimenti non avrei saputo come poter scavalcare il problema. Vi ringrazio per la cortese attenzione. Un saluto
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Moderatore L'avatar di squalone1976

Re: Problema di accesso

Grazie per la segnalazione e cercheremo di vedere cosa è successo, è probabile che un virus abbia compromesso il link, cancella e fanne uno nuovo per ora, a me è successo in passato per quello ti dico per ora di agire così.

Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Grazie mille ho fatto proprio così......

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Moderatore L'avatar di squalone1976

Ti crea ancora problemi? Se si avvisaci.

Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato

Purtroppo negli ultimi mesi mi è capitato varie volte, quasi una alla settimana; pensavo fosse solo un problema di browser ma si ripropone sia con Explorer che con Firefox.
    Visto che capita (almeno al sottoscritto) quasi sempre di notte, credo sia dovuto ad un aggiornamente della piattaforma che ospita WW.
    Altre ipotesi: aggiornamento dei server.

Plinio

Utente registrato

anche io ogni giorno devo andare sullla mail dove ci sono i link per riuscire ad entrare,perche se faccio login dopo che compare la pagina con la scritta, accesso effettuato benvenuto granatiere ,automaticamente torna alla pagina iniziale con scritto benvenuto anonymus.dopo che sono riuscito a collegarmi, tramite i link della mail, riesco ad entrare e a uscire dal sito senza dover far login per tutta la giornata,ma il giorno dopo non si collega piu automaticamente.
    inoltre se guardo il forum quando sulla pagina iniziale c' è scritto benvenuto anonymus, prima di aver fatto login,se guardo un mio post sotto al mio nome c'e la casellina verde con scritto onlie ma nell' elenco degli utenti collegati in fondo alla pagina il mio nik non compare

Mi è appena successa la stessa cosa accaduta a Granatiere. E mi sono appena collegato. Mattino, ore 11.20

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato