Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema - Request object error 'ASP 0104

Collaboratore

Problema - Request object error 'ASP 0104

Ciao sono tre giorni che non riesco ad inserire nelle due nuove discussioni che voglio aprire gli allegati (fotografie) - fatta tutta la procedura invece di allegare la foto nella finestra mi esce questa scritta -

"... Request object error 'ASP 0104 : 80004005'Operation not Allowed /forum/outputFile.asp, line 13 ..."

Non è mai successo prima, sapete dirmi a cos'è dovuto ?.. un mio problema o della rete ?.. preciso che le foto sono in risoluzione bassa - ringrazio anticipatamente.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Amministratore
    Hai controllato che nel nome delle foto da inserire non ci siano asterischi, puntini e barrette varie??? Rendi "pulito" il nome e controlla anche la risoluzione.
    Non dovrebbero esserci più problemi.

A disposizione.

WW
    Ammnistratore

Utente registrato
    Ho appena aperto una nuova discussione con foto allegate e non ho riscontrato alcun problema.[ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR

Hai controllato che nel nome delle foto da inserire non ci siano asterischi, puntini e barrette varie??? Rendi "pulito" il nome e controlla anche la risoluzione.
    Non dovrebbero esserci più problemi.

A disposizione.

WW
    Ammnistratore
    Ciao.. sia il nome delle foto che la risoluzione delle stesse sono perfette.. non capisco cosa può essere.. proverò nuovamente a rinominarle ma penso che non sia questo il problema.. Per il momento grazie Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Ciao viper prova a controllare anche nelle proprietà* della foto la dimensione che non deve superare i 200kb.
    luciano

Collaboratore
    Le foto arrivano a 21/22 KB per cui non penso che sia quello il problema.. potrebbe essere un problema di rete nella mia zona ?.. boh !..
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    Mi sono dimenticato di dire che avevo scoperto l'arcano per cui le foto non venivano inserite nel forum.. la macchina fotografica digitale inspiegabilmente le stava archiaviando in un'altro formato per cui non mi ero accorto di questo disguido.. una volta sistemato il tutto sulla digitale ho fatto una prova ed era tutto OK le inseriva benissimo..
    Saluti Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato