Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Problema spedizione dalla Germania

Utente registrato L'avatar di AndreaBG

Problema spedizione dalla Germania

Ciao, come da titolo ho un problema con una pacco dalla Germania.

Il pacco è stato spedito il 29 novembre e il venditore mi ha mandato un codice di rintracciabilità, tutto ok fino a qui ma tendando di rintracciare il pacco noto che per più di una settimana è segnalato in accettazione al centro postale dove l'ha spedito il venditore e da lì sembra non essersi mosso.
    Apro un reclamo Pay Pall e contatto il venditore a sua volta il tedesco contatta le teutoniche poste, così per miracolo lo stesso giorno ( il 13 ) il pacco viene ritrovato a Francoforte e le poste rassicurano il venditore dicendogli che il pacco sarà mandato in Italia lo stesso giorno.
    Oggi il pacco non è rintracciabile dalle poste italiane e stando a quelle tedesche la sua ultima posizione rintracciabile è a Francoforte e per girare il coltello nella piaga Pay Pall oggi ha rifiutato il reclamo, cosa mai successa con altri pacchi "smarriti"

Dite che c'è ancora qualche speranza di ricevere il pacco? Perchè dei soldi spesi a quanto pare non ne vedrò nemmeno l'ombra...

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Grazie della segnalazione, si ti arriverà penso ma non so quanto ci metterà.................hai provato a parlare nuovamente con il venditore, se riesce a parlare con le Poste tedesche?

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione, si ti arriverà penso ma non so quanto ci metterà.................hai provato a parlare nuovamente con il venditore, se riesce a parlare con le Poste tedesche?

ChM
    Sì, stando a quanto dicono il pacco dovrebbe già essere in Italia ma se cerco di rintracciarlo tramite poste italiane mi dicono che non è registrato ergo non so dove sia, per quanto ne so potrebbe essere ancora in Germania.

non puoi usare il sito di poste tedesco per vedere dove è?

Sì, l'ultima posizione rintracciabile è a Francoforte direzione Italia il 13 dicembre

track.PNG

credo non sia ancora in italia allora...................sto provando anche io.........

ChM

Moderatore L'avatar di Waffen
    E' in Italia, è in Italia, solo che le nostre buonissime poste Italiane hanno un sistema di rintracciabilità Obsoleto e penoso dove su 10 codici ne funziona 1.

Vai pur tranquillo che ti arriva.

kappa

Utente registrato
    Incredibile quanto le poste italiane riescano a fare contro se stesse.... Quando ho acquistato i 15 volumi della relazione uffciale austrica l'addetto alle poste ha fatto cadere il pacco a terra davanti a me E' Pesante! col risultato di sfasciare alcuni volumi di documenti....

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska Visualizza Messaggio
    Incredibile quanto le poste italiane riescano a fare contro se stesse.... Quando ho acquistato i 15 volumi della relazione uffciale austrica l'addetto alle poste ha fatto cadere il pacco a terra davanti a me E' Pesante! col risultato di sfasciare alcuni volumi di documenti....

Rawa Ruska
    aHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH quello è un pazzo!!!!!!!!!!!!!! Meglio che non dico cosa sto pensando dovrei auto sanzionarmi dopo.

ChM

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    io con le spedizioni dalla germania non ho mai avuto problemi, (specifico che di solito il corriere è DHL) solitamente in in 2/4 gg. mi arriva tutto.
    Per il resto tieni presente che siam sotto le feste e le consegne subiscono ritardi "fisiologici"

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •