Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Problemi inserimento Fotografie

Utente registrato
    Credimi che non lo so.....io non ho fatto niente alla foto che mi hai inviato,l'ho caricata solo e basta.Non so come aiutarti.[innocent][]

Moderatore L'avatar di coloniale
    ciao Ragazzi sono alla frutta..... sono diversi giorni che smacchino accanto al computer per cercare di postare la mia robaccia....NON CI RIESCO!!!!! non é un errore del nome della foto in quanto l'ho spedita tale e quale a Mullon e lui l'ha postata senza problema...quindi il problema deve essere per forza nella mia configurazione dell'account del sito.... voi nel vostro account avete specificato qualcosa nella casella foto? e dove c'e scritto URL? io penso che il mio problema sia proprio nella mancanza di qualcosa di specificato lì....
    grazie a chi mi vorrà* aiutare..
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da coloniale

ciao c'e qualcuno che può aiutarmi , questo che riporto é l'esatta nomenclatura della foto che devo postare Cocuments and Settingsgabriella giustiDesktop\bandiere\band1.jpg
    ho provato a tirare via gli spazi ,le barrette,i punti ..ma comunque non parte e al suo posto mi compare un quadratino con una "x" rossa.
    la foto é 77kb e di dimensioni molto inferiori a quelle consentite....
    qualcuno può farmi l'esempio di come scrivere l'indirizzo della foto?
    un grazie a tutti
    Invece di scrivere l'indirizzo della foto vai su "sfoglia" trova la foto e fai doppio click sulla stessa.[ciao2]
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da para_normale

Citazione Originariamente Scritto da coloniale

ciao c'e qualcuno che può aiutarmi , questo che riporto é l'esatta nomenclatura della foto che devo postare Cocuments and Settingsgabriella giustiDesktop\bandiere\band1.jpg
    ho provato a tirare via gli spazi ,le barrette,i punti ..ma comunque non parte e al suo posto mi compare un quadratino con una "x" rossa.
    la foto é 77kb e di dimensioni molto inferiori a quelle consentite....
    qualcuno può farmi l'esempio di come scrivere l'indirizzo della foto?
    un grazie a tutti
    Invece di scrivere l'indirizzo della foto vai su "sfoglia" trova la foto e fai doppio click sulla stessa.[ciao2]
    Quoto,prova così[]

Moderatore L'avatar di coloniale
    niente da fare!!!! non carica! [|)]
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Fai uno screenshot della videata che ti esce quando non carica l'immagine, invialo a MULON così lui lo posta e magari capiamo il problema.
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino X

Fai uno screenshot della videata che ti esce quando non carica l'immagine, invialo a MULON così lui lo posta e magari capiamo il problema.
    Ottima idea[]

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Re: Problemi inserimento Fotografie

Visto che le schermate sono cambiate ho pensato di postare di nuovo la procedura di inserimento foto utilizzando le nuove schermate:

1) Scrivere il testo del topic.
    2) Quando si vuole inserire una foto premere "BROWSE" dove c'è la scritta "Se desideri allegare uno o più file inserisci i dettagli seguenti. NOME FILE"
    Vedi foto sottostante:
    [attachment=3:1tybuzhk]1.jpg[/attachment:1tybuzhk]

3) Navigare sul proprio disco fisso fino a trovare la foto da caricare (MAX 200KB)
    4) Selezionare la foto e premere OPEN
    [attachment=2:1tybuzhk]2.jpg[/attachment:1tybuzhk]

4) Il nome del file selezionato comparirà* alla destra della scritta NOME FILE.
    5) Premere AGGIUNGI FILE.
    [attachment=1:1tybuzhk]3.jpg[/attachment:1tybuzhk]

6) Si aprirà* un POP UP che indica che stiamo caricando il file sul server. Quando il caricamento sarà* terminato la finestra POP UP si chiuderà* automaticamente.

7) Il nome del file caricato comparirà* nella lista degli ALLEGATI INSERITI.
    [attachment=0:1tybuzhk]4.jpg[/attachment:1tybuzhk]

8.) Nella zona COMMENTO FILE si possono inserire commenti alle foto che appariranno nel topic appena sopra la foto stessa.

9) Premendo su anteprima possiamo vedere il risultato. Se soddisfatti possiamo premere INVIA e postare il tutto.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato