Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Produciamo un programma tv

Utente registrato
    per fortuna dura solo mezz'oretta,non vorrei che il pop corn ti andasse di traverso...in compenso ci saranno alcuni personaggi che stanno da queste parti]]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Amministratore
    Ottima idea, quella della cassetta!!
    Si potrebbe effettivamente visionare a Militalia nello stand di World War...occorre "OBBLIGARE"(democraticamente...) qualche anima pia, a portare televisore e videoregistratore! (ma prima... occorre accertarsi della disponibilità* di un allacciamento elettrico nello stand)

ww

Utente registrato
    voglio fare la prima critica : io non compaio nelle riprese.
    a parte gli scherzi buona fortuna io non lo perderò.

Utente registrato
    ok Danilo,a Milano ti seguirò anche in bagno!

Utente registrato
    io purtroppo ho visto solo metà* servizio sul museo e i primi due minuti dello studio del forte. ma domani lo voglio vedere tutto!!

comunque [ff] Complimenti[ff], anche se è molto amatoriale è veramente una bella cosa. BRAVI!!!

Un unica domanda, mica sarà* sempre e solo prima guerra mondiale!?!?!
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato
    ci sarà* anche altro,chiaramente, se volete collaborare,vi aspetto a braccia aperte
    Luca

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Ho visto il servizio, anche senza pop corn!!!
    Le idee sono buone però permettetemi di fare alcune osservazioni:
    Inanzitutto la qualità* delle immagini che stanca la visione; poi la carenza di commenti chiari anche per l'audio non ottimale; l'assenza di una cronologia per ogni servizio (Es: breve introduzione, riprese generali, riprese particolare, cenni storici, piccole curiosità*, etc.) il tutto anche per rendere interessante il telespettatore e incuriosirlo.
    Un'idea potrebbe essere rappresentare su una cartina d'Italia i luoghi che si visitano un po per come accade con il programma "linea blu" che anche se non è il massimo dell'interesse per me, poichè ben fatto, lo guardo con piacere.
    Poi nel servizio sui recuperanti si potrebbe per ogni servizio narrare la storia e le caratteristiche di cio che si trova (magari con un oggetto per volta)!
    Un'altra idea: coinvolgere qualche gruppo reenachment per ricostruire qualche scena di vita di guerra italiana o combattuta in Italia!
    Il mio suggerimento finale, senza presunzione e da semplice spettatore, è di tagliare più immagini, creare piccole storie (magari con un pizzico di fantasia) che raccontino i luoghi e gli eventi.
    Un ultimo consiglio, non me ne volere Picone: elimina la musica di quark, magari sostituendola con una tipo "il ponte sul fiume Kway" o cmq stile militare!!!
    Spero essere stato,nel mio piccolo, di aiuto: quando ci sarà* la seconda puntata?
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    lo sapevo che il pop corn ti sarebbe andato di traverso.....comunque grazie per le critiche,chiare e marcatamente costruttive .Non ti preoccupare,conoscevo i limiti della cosa ed alcune idee che mi hai suggerito rientravano nei piani dei futuri raids in giro per l'Italia,faremo meglio la prossima volta.
    grazie ancora per la tua analisi puntuale .
    non me la prendo di certo,anzi,sono queste le cose che ti permettono di migliorare e noi abbiamo appena iniziato..
    alla prossima
    Luca

Utente registrato L'avatar di H
    non sono ancora riuscito a vederlo[!]
    ogni quanto è replicato nella giornata?

[ciao2]
    H/Haflinger

Utente registrato
    dovrebbe andare ancora per alcune sere sempre alle 20.30,anzi direi 20.28 per la precisione

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato