Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Produciamo un programma tv

Utente registrato

Produciamo un programma tv

Cari Amici

Stiamo lavorando alla produzione di un programma televisivo (destinato alla TV via satellite) che riteniamo possa esser apprezzato da quanti condividono le passioni che ci uniscono in questo ed altri Forums.Ho parlato al plurale,perché non intendo escludere nessun campo di ricerca,dal collezionismo di militaria ,alla ricerca storica,al recupero sul campo di battaglia(brrr....duro ,ma con un po` di buon senso...),alle fortificazioni,ecc.
    Tutto questo con un occhio di riguardo ai neofiti,che sono troppo spesso vittime di persone senza scrupoli ed abbandonano rapidamente il settore dopo le prime dolorose fregature.
    Ho parlato al plurale anche riferendomi ai Forums ,poiché penso che,nonostante le ultime vicende,la collaborazione fra appassionati debba andare oltre l`appartenenza a questo o quel gruppo.
    E` finito il tempo delle polemiche,se mai tali sono state,adesso credo sia il momento di lavorare insieme per fare qualcosa di innovativo,qualcosa che ci renda visibili agli occhi degli altri,non come esaltati militaristi,legati magari ad ambienti politici estremistici,oppure infantili raccattatori di materiali che sono simbolo di virilità*,ma come persone che hanno scelto la ricerca storico-militare come gratificante passione.
    Un`immagine più simile a quella che i nostri colleghi già* posseggono in paesi più evoluti e,passatemi il neologismo,meno "oplofobi" del nostro.
    Nostri colleghi che avranno occasione di vederci,vista l`ampia zona di copertura del segnale trasmesso,anzi,gia che ci sono allego un`immagine relativa .
    Il mio invito è a mettervi in contatto con me,per valutare insieme come tradurre in video i materiali e le conoscenze che avete accumulato nel corso degli anni ,le idee ,le differenti interpretazioni,tutto cio che può servire a diffondere la conoscenza fra gli appassionati del nostro settore.
    Il programma è stato battezzato History Hunters,speriamo sia di buon auspicio,non abbiamo ancora definito durata e frequenza,ma speriamo ,grazie anche al vostro apporto ,di poter raccogliere materiale a sufficienza per una produzione quindicinale.
    A questo punto ,a voi la parola ,per commenti ed idee costruttive

La mia mail : silingardi@challenger.it
    Se volete posso darvi anche un recapito telefonico
    Grazie a tutti
    Luca
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    ed ecco il footprint,cioè l'area di copertura del nostro segnale,allora che ne dite?

Immagine:

97,19*KB

Utente registrato
    wao! ciao Picone piacere di averti incontrato a Bologna []

Utente registrato
    il piacere è stato reciproco caro Danilo,sarai anche a Piacenza?

Utente registrato
    no piacenza mi è troppo distante,ricordati per favore il numero di quel signore dei tubi
    incute@libero.it

Utente registrato
    ok,comuque se avrete voglia di saperne di più circa il programma o collaborare alla sua realizzazione,possiamo incontrarci a Piacenza,la telecamera mi rende facilmente identificabile.....

Utente registrato
    ci sei a milano?

Utente registrato
    saremo certamente anche a Milano,non so ancora se per tutta la durata della manifestazione,ma l'intenzione sarebbe quella.
    alla prossima
    Luca

Utente registrato
    He he, pensavo ci fossimo dati al meteo quando ho visto la foto [][]
    Denis

Utente registrato
    a quale foto ti riferisci?
    se è quella che penso io ,non è ,almeno in origine , una foto..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato