Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Profano cerca pareri di esperti

Utente registrato

Profano cerca pareri di esperti

Un saluto allo staff e ai membri di questo forum,
    classe 1962, sono di Cagliari, ho avuto l'opportunitā di stare a contatto con le armi quando ho fatto il servizio militare nel 1984
    (nei Cavalleggeri di Lodi) con i ferri in uso in quel periodo (fucili Garand) e poi in poche altre occasioni con qualche amico
    appassionato di tiro con la pistola al poligono, dove ho provato una Beretta di cui non saprei neanche dare descrizione
    Oggi per cause di forza maggiore, mi ritrovo a dovermi occupare di una teca di armi antiche, dato che mi hanno lasciato l'onere di
    interessarmi dell'identificazione e della stima delle stesse armi, per la quale chiedo aiuto a chiunque qui nel forum puō dare indicazioni
    riguardo al periodo di costruzione, al tipo e all'eventuale valore in caso di vendita.
    Le stesse armi sono regolarmente denunciate e custodite presso il proprietario.
    Grazie dell'attenzione
    Michele

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Localitā
    Prov. TO
    apri dei post con delle foto dettagliate delle armi, punzoni, ecc; inserisci anche le misure relative a lunghezza canna, diametro della volata, ecc.
    Con queste info sarā possibile aiutarti.

max
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Localitā
    GENOVA
    Benvenuto, poni pure i quesiti che vuoi, ma č proibito per regolamento fare valutazioni monetarie..per il resto siamo a tua disposizione.

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato