Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 213

Discussione: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)

Utente registrato L'avatar di silent brother

Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)

Questa volta sono riuscito a partecipare! Per me è stata la prima fiera del 2009!
    Un'ottima occasione per rivedere le vecchie conoscenze e per incontrare, finalmente, le persone che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere dal "vivo"!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

Appena tornato.
    La fiera è stata interessante e sono riuscito a fare buoni acquisti anche grazie all'aiuto di Blaster.
    Ho avuto il piacere di incontrare altri utenti del forum di persona(non faccio nomi per evitare di dimenticarmene qualcuno).
    Ho avuto anche la fortuna di vedere una bella e rara fibbia DDR al banco di Ww!
    Ho passato davvero un bellissimo pomeriggio!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato L'avatar di nik1970

eccomi appena rientrato dalla fiera dove ho conosciuto vari utenti del forum tra cui(vedi foto) BLASTER che era in tenuta da combattimento( con sto caldo nn so come faceva a non sudare ,io sarei ) bella fiera con molti oggetti anche 1 ww .. ma che prezzi saluto tutti quelli che mi hanno conosciuto e non
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato

Tra un po' esplode......
    Io,con grande rammarico,non ci son stato....molto deprimente.
    Però,per combattere la mia tristezza mi son rifatto con questo lotto che ho appena acquistato/scambiato facendo un buon affare in cui sia io che il venditore siamo molto soddisfatti:

[attachment=1:18lf478s]scan0026_2.jpg[/attachment:18lf478s][attachment=0:18lf478s]scan0027_2.jpg[/attachment:18lf478s]

Utente registrato

bella giornata e bella fiera,felice degli acquisti e di aver conosciuto dal vivo alcuni forumisti allo stand.
    belle anche le collezioni di munizioni e di lampadine portatili degli amici del forum.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Der Adler Luca
    Ho avuto anche la fortuna di vedere una bella e rara fibbia DDR al banco di Ww!
    Quoto e guarda caso l'ho vista anch'io

Una bella e importante fiera, molti espositori e tanta bella roba.
    Bello anche il reparto modellismo.
    Ottima come sempre l'organizzazione
    Sono un pò stanco, ma sono molto contento di aver rivisto gli amici e di aver conosciuto altri forumisti e così posso finalmente dare un volto a tanti nik. :P
    Non farò nomi per timore di dimenticare inevitabilmente qualcuno, quindi un caro saluto a tutti

per Michele/Peo grazie alla grande disponibilità* e pazienza di italien/Antonio che davvero ringrazio , ha fotografato su mia richiesta dei modellini d'epoca ho trovato anche l'aereo che è anche il tuo avatar , quindi appena ricevo le foto le posto ( ho chiesto il prezzo e se ti interessa te lo comunico tramite mp)

Mi dispiace Giancarlo non averti rivisto, ma vedo che ti sei ben consolato per la tua assenza
    luciano

Utente registrato

Beh Luciano,dovevo pur ovviare in qualche modo....e forse non è ancora finita,sono ancora in trattativa

Utente registrato

per chi cercava i detonatori per le stokmine ho visto qualcosa di molto simile dall'espositore sloveno(non so il nome) ma non so se sono yugo.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Beh Luciano,dovevo pur ovviare in qualche modo....e forse non è ancora finita,sono ancora in trattativa
    Hai ragione e ti capisco
    E' quel forse che ........... conoscendoti mi si drizzano di già* quei pochi capelli che ho
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Hai ragione e ti capisco
    E' quel forse che ........... conoscendoti mi si drizzano di già* quei pochi capelli che ho
    Beh.....a Milano non c'era,ma qualcosa da MIlano la sto aspettando
    E,forse,ancora qualche Adler da petto.....vediamo

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato