Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 213

Discussione: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)

Amministratore

Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)

E' venuto il momento di un sano "training autogeno" ....

Quest'anno lo Stand di World War a Militalia è stato decisamente bello, accattivante e sempre all'altezza della situazione.

E, di questo, non si può far a meno di ringraziare i nostri due Forumisti "Milanesi" Andrea58 e Leon1949 che hanno curato, presenziato e allestito non solo lo Stand nei due giorni di fiera ma anche le vetrine nella giornata di Domenica, proponendo alcuni splendidi ed interessanti pezzi delle loro collezioni.

Ovviamente il "look" dello stand anche nella giornata di Sabato è stato al massimo livello con l'ottima riproposta di Viper4 e l'interessante "munizionamento" di Norby73!

Decisamente una fiera positiva per World War, che ringrazia l'organizzazione (grazie Cesare!) come sempre puntuale, precisa e disponibile.

E visto che siamo ai saluti finali, aspettiamo tutti i Forumisti alla prossima Fiera dove World War sarà* presente , dopo l'estate, il 12 e 13 Settembre alla Militaria alla Torre a Bologna!!! Arrivederci!!

(A questo proposito ringraziamo anche il Museo Memoriale della Libertà* per le Vetrine che ci ha gentilmente prestato...grazie Carla!)

WW
    Amministratore

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Faccio anch'io i miei complimenti a tutti coloro che si sino prodigai per allestire lo stand di WW.
    Interessantissimi i pezzi in mostra nelle vetrinette e simpaticissimi tutti i presenti.
    Non nomino nessuno cosi nessuno si sentirà* dimenticato. Peccato essere arrivati abbastanza tardi quando la "paciata" era già* stata fatta ed essermi perso alcuni persnoaggi di spicco del forum. Luca però sabato mattina era a scuola e non siamo potuti arrivare prima.
    Ringrazio Alessandro per la disponibilità* ad aiutare Luca nella ricerca dei pezzi per completare la sua giacca americana.
    Per quanto riguarda la fiera invece devo dire che mi sembrava ci fosse meno gente dello scorso anno, forse a causa del lungo "ponte" che ha svuotato Milano.
    Molto materiale e di elevata qualità* anche se qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio sulla presenza di numerose riproduzioni.
    I prezzi mi sono sembrati elevati (come al solito) ma cercando bene qualcosa si poteva portare a casa senza svenarsi.
    Io ho trovato un bel libro che ho già* postato qui: viewtopic.php?f=43&t=17047
    Ottimo prezzo e interessantissime immagini. Parlo solo delle immagini perchè purtroppo essendo in tedesco....
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

E visto che siamo ai saluti finali, aspettiamo tutti i Forumisti alla prossima Fiera dove World War sarà* presente , dopo l'estate, il 12 e 13 Settembre alla Militaria alla Torre a Bologna!!! Arrivederci!!

Presentissimo!!!!!

Utente registrato

E' stato un fine settimana massacrante, con il campo Feldgrau montato il venerdì e rismontato la sera stessa per rischio diluvio, rimontato il sabato mattina e rismontato ancora le sera per lo stesso motivo....na tragedia.
    Ringrazio tutti i forumisti che ci hanno fatto visita, il buon Blaster ( un abbraccio carissimo) Ardenne 44, Andrea 58,Zolotov, Blackwatch per la visita lampo il venerdì, i suoi ragazzi in Kilt magnifici, in più i forumisti che vedo hanno fatto visita e postato le foto ( Valchiria 76 e Spadon .....)
    Alla prossima

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Per Enzo: Non ti preoccupare, per me è stato un piacere dare una mano a Luca a completare l' uniforme.
    Per Takeshi II: Ale, guarda che quando vieni da queste parti la birrozza ci scappa tutta!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore

Prima di postare la tragicommedia della giornata vorrei scusarmi con gli amici rievocatori, in particolare DIE NADEL e TAKESHI II per non aver trovato nemmeno un attimo per andare a vederli. Tra l'altro da quanto visto nelle foto eravate ancora meglio del solito.
    Gli amici in gonnellino scozzese hanno avuto fortuna invece; hanno iniziato a suonare mentre ero nello stand di Naviditalia e parlavamo del SAM MARCO; il nostro primo istinto avendo i mezzi sarenne stato un lancio di bombe a mano(tedesche o italiane fa lo stesso)
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Ricordo che almeno per me non sono richieste ne scuse ne ringraziamenti, non sono di mio interesse ne merito tali attenzioni
    Io ci ero ma ho fatto solo brevi incursioni all'interno della fiera, giusto per fare qualche acquisto lampo per conto di altri, mangiare qualcosa ed espletare un paio di riunioni di gabinetto.
    Saluto chi ha avuto la cortesia di venire fuori a porgere un saluto, meno blaster che come al solito viene in divisa disequipaggiato e con gli occhiali da sole moderni e il bicchiere di plastica della birra in mano, vergognati sempre!!!
    Come sempre noto che la roba c'è ma pochi comprano.
    Walter Nowotny come al solito se deve marciare e fare il drillich con noi fa sbagliare tutto il reparto, quindi si becca i miei insulti sempre.
    Se fossero venute anche un paio di altre persone come da programma sarebbe stato un fine settimana molto interessante, ma anche così non ci si lamenta.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

Mammamia quanto sei "marziale" Fritz......

Utente registrato

A Milano non c'era...fisicamente,ma qualcosa è arrivato lo stesso:

viewtopic.php?f=32&t=16384&start=25

[attachment=1:392sj5x3]RBNr 50€ 001.jpg[/attachment:392sj5x3]

[attachment=0:392sj5x3]RBNr 50€ 002.jpg[/attachment:392sj5x3]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    A Milano non c'era...fisicamente,ma qualcosa è arrivato lo stesso:

viewtopic.php?f=32&t=16384&start=25

[attachment=1:1uazsu21]RBNr 50€ 001.jpg[/attachment:1uazsu21]

[attachment=0:1uazsu21]RBNr 50€ 002.jpg[/attachment:1uazsu21]
    Sei un fenomeno, riesci a fare danni anche quando non sei presente. Hai risparmiato X dalla mancata trasferta per poi spendere XYZ seduto comodamente a Trieste. Non so se complimentarmi o suggerire a tua moglie un buon avvocato per le pratiche di interdizione.
    Io propenderei per la seconda ma si sa, sono bastardo dentro
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato