Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Propongo una nuova funzione per il Sito

Utente registrato L'avatar di Uboat59

Propongo una nuova funzione per il Sito

Ciao a Tutti

Mi è venuta in mente un'idea da proporre essenzialmente agli Amministratori/Moderatori di World War: l'isituzione della sezione "Download".
    Mi spiego meglio: sul Forum e più in generale nel Sito, considerando anche gli articoli di copertina, sono contenuti dei servizi e/o delle schede molto interessanti; però, possiamo goderceli solo accedendo al Sito, è praticamente impossibile o comunque poco pratico scaricarli, qualora si volesse farlo.
    Se invece, si prendesse l'iniziativa di selezionare gli articoli più interessanti, convertendoli in documenti pdf, chi ne avesse voglia, potrebbe comodamente scaricarli ed anche stamparli, costituendo un pratico archivio cartaceo, per il quale non mi sento di escludere un eventuale valore didattico.
    L' idea mi è venuta leggendo le memorie del Maresciallo Arthur Krüger, ma farebbe ottima figura anche un fascicolo dedicato alle divise dei VVFF e, perchè no, agli accessori da elmetto, potrei continuare, ma credo di essermi spiegato.
    Già* immagino una splendida collana di "Schede World War", con tanto di copertina raffigurante oltre al titolo, il nostro logo.

(Non so perchè, ma ho la sensazione che qualcuno stia cercando d'inquadrarmi nel suo mirino, meglio andare.....)

Moderatore L'avatar di Italien

Re: Propongo una nuova funzione per il Sito

Ma nooooo, figuriamoci, perchè inquadrarti nel mirino?
    Non è successo a quei 100 (o erano 200?), che in passato proposero la stessa idea...

LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Pe gli iscritti a WW la cosa non solo è già* in cantiere ma anche in fase di ultimazione
    almeno per quanto riguarda un 50na di GB di materiale da me rercuperato
    per gli articoli già* presenti sul sito la cosa è fattibile
    per quelli del forum sono diversi anni che chiedo a tutti di darci una mano nel trasformarli per renderli leggibili nel sito (ed in futuro sarebbe interesante anche in Inglese per i numerosissimi stranieri che ci seguono)
    purtroppo per ora pochi hanno dato una mano fattiva...
    ciao
    Giò

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da giovanni
    .... per quelli del forum sono diversi anni che chiedo a tutti di darci una mano nel trasformarli per renderli leggibili nel sito ...
    Cioè? Cosa bisognerebbe fare?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni
    .... per quelli del forum sono diversi anni che chiedo a tutti di darci una mano nel trasformarli per renderli leggibili nel sito ...
    Cioè? Cosa bisognerebbe fare?
    Se uno è particolarmente ferrato in una e/o più materia e può fare una documentazione con "capo e coda" di un qualche argomento,è il benvenuto
    Questo è più o meno il succo del discorso Liliana

Utente registrato

Ma allora si tratta di scrivere dei documenti nuovi, non di rendere "leggibile" quello che c'è già*. Pensavo fossero da convertire, in qualche modo, in un altro linguaggio.

Utente registrato

Si Liliana,si tratta di collaborare attivamente con il sito

Utente registrato

Bravo Gianca
    Il succo è proprio questo, o estrapolare dalle varie discussioni o creare delle "monografie" o articoli da potere inserire nel sito
    Molte volte per gli utenti sopratutto i neofiti non è facile "comprendere" un argomento da svariate discussioni
    Non fatevi problemi se manca qualcosa o saltano fuori nuove notizie, gli articoli essendo su internet sono modificabili in qualsiasi momento.
    Già* qualcuno di voi si è addentrato in questo campo (lo studio dei pezzi) che è successivo alla fase di collezionismo e Giancarlo e Andea con altri sono un ottimo esempio dei risultati visti i loro scritti
    Giò

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato