Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Proposta di legge

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    Io ho una sola paura, di arrivare li chiedere di questa cosa ed essere visto come un alieno il che poi me ne fregherebbe poco ...
    Non penso visto che buona parte dei siti dei comuni degni di nota lo riportano senza tanti fronzoli...
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Collaboratore
    Sono andato ieri in comune ed era disponibile senza problemi. peccato che io ero l'ottavo a firmare su 7.000 abitanti
    sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Sono andato ieri in comune ed era disponibile senza problemi. peccato che io ero l'ottavo a firmare su 7.000 abitanti
    una battaglia persa in partenza Sven c'è da compilare qualcosa o solo firmare?

E sei già stato fortunato... so di comuni, compreso il mio, dove non è ancora arrivato nulla
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Moderatore L'avatar di Nitro90
    in settimana vado a sentire.

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Chi ha promosso la cosa, si è prima premunito di mandare messaggi "pubblicitari" tramite wars app (...o come si scrive...) pubblicare la notizia su FB, Twitter, Instagram....e compagnia cantante, così' ha fatto si che decine di persone di presentassero negli uffici comunali per firmare i moduli. Noi ovviamente eravamo all'oscuro di tutto..... Solamente dopo giorni, promotori, si sono accorti di non aver inviato nulla ai Comuni, una dimenticanza da nulla...puo' capitare a tutti!!!!
    Comunque sabato mattina 30 bellicosi cittadini, pensionati, casalinghe....si sono presentati agguerriti e assetati di sangue per firmare i modelli!!!
    Vorrei però fare una precisazione: non si tratta della raccolta firme per un REFERENDM, ma bensì per una PROPOSTA DI LEGGE, che sono due cose ben diverse!!!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Che dall'atto della pubblicazione sulla GU ad oggi non ci siano ancora i moduli....

Max

Frangar non flectar

Finalmente arrivati i moduli! Firmato.

Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    già firmato anche io.
    mi hanno detto che in italia si sono già passate abbondantemente le 200.000 firme.
    Penso che queste norme avrebbero dovuto già farle i nostri legislatori senza aspettare che ci sia una proposta di legge popolare.

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Ma secondo voi, c'era bisogno di questo? Vista l'opinione comune. Perché scomodare i cittadini quando i legislatori potevano provvedere
    chiarendo il tutto senza chiedere firme ? Io accetto tutto cio' che e' politically correct, ma stavolta, come in altre occasioni, vedo la
    latitanza ed il menefreghismo di chi, tanto, vada come vada, prende sempre i suoi soldi.PaoloM

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •