Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Proposta di riorganizzazione forum

Utente registrato

Proposta di riorganizzazione forum

Cari amici vicini e lontani, lascio qui alcune considerazioni sullo stato attuale del forum e su come secondo me si potrebbero apportare piccole modifiche che potrebbero snellirne l'utilizzazione.
    A mio parere infatti la pagina principale è un po' troppo ricca e questo può far diventare difficile una agevole lettura.
    Prima di sottoporre queste modifiche a Denis e agli altri responsabili (che tanto mi leggono[]) vorrei sapere cosa ne pensano gli altri utenti.
    Io direi di:
    1 - accorpare le categorie "Eventi" e "Comunicazioni"
    2 - di "Armi", "Baionette", "Munizionamento" e "Ricarica" non parlo perchè non è casa mia.
    3 - abolire la categoria "Militaria" e sostituirla con una generica "Richiesta di identificazione". Tutte gli altri post potrebbero benissimo trovare collocazione nella categoria Varia che è presente in ogni pagina.
    4 - Ridurre sensibilmente le pagine della categoria "Militaria alleata" che appare drammaticamente deserta

Cosa dite? Forza con le proposte....
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Utente registrato
    io lascerei tutto cosi penso che ognuno di noi si orienti ormai benissimo in base hai propri interessi anche se la pagina è ricca gli occhi si dirigono per abitudine dove interessa,per i nuovi utenti è meglio che si trovino tutto davanti per capire dove e cosa postare senza equivoci.
    La militaria alleata deve rimanere cosi perchè ridurla potrebbe discriminare nuovi utenti e dare un idea sbagliata del forum,questa naturalmente è la mia opignone penso che ogni modifica sarà* fatta per migliorare.

Utente registrato
    Per il momento mi astengo, ma solo esclusivamente per non influenzare nessuno, lascio agli altri amici del forum dire la loro in merito.

Un saluto
    Denis
    Denis

Utente registrato
    Anch'io sono d`accordo con incute!
    La pagina iniziale mi sta bene cosi completa e con tutto a vista!!!
    Mi è piaciuta di fatti subito l'organizzazione di questo forum giacché precisa schematica e senza possibilità* d`errori e fraintendimenti!!
    Io credo che, le sotto categorie siano ben inquadrate cosi dando anche la possibilità* di poter curiosare con un unico colpo d'occhio su tutte le discussioni senza rischiare di rimanere impantanati sempre nelle solite!!

Ciao Fritz[]

Utente registrato
    Ciao a tutti,personalmente apprezzo molto la proposta di flombardi che denota un interesse al miglioramento del forum, le eventuali modifiche (se possibili) saranno valutate e come ha detto Denis, aspettiamo di sentire altre opinioni.
    Ci sono ancora "problemi" con la identificazione delle stanze in cui postare certi oggetti ma questo e' normale e col tempo sara' piu' chiaro.
    Credo che certe decisioni vadano valutate piu' in la', non sembra ma questo Forum e' giovane e per la stanza Alleati bisogna aspettare un po'.
    Esempio valido e' il forum americano WA, li' la militaria USA e' concentrata in una stanza perche' tutti sappiamo che viene collezionata piu' la militaria degli "sconfitti", dei "cattivi".
    Per ora credo che, come detto da incute e da Fritz88flak, sarebbe il caso di lasciare le cose come stanno.
    un saluto a tutti,
    Max

Utente registrato
    Salve!

Anche io come adrian apprezzo molto la proposta di riorganizzare il forum da parte di flombardi però aspetterei ancora un po' per vedere eventuali sviluppi!

un saluto, []
    Damiano / DEMJANSK

Utente registrato
    Flombardi ha fatto bene a proporre questa cosa,però secondo me va bene cosi com'è il forum,anche io non sono daccordo con il fatto di ridurre le stanze della militaria alleata anche perchè come già* detto giustamente in futuro potrà* ospitare nuovi utenti pronti ad "arricchirla" questa tematica magari....
    cerco fotografie originali di Fallschirmjäger

Utente registrato
    ..... per me va bene così com'è, è spontaneo, intuitivo, chiaro,
    tutte le mattine per me è come aprire un quotidiano,con la differenza che sul WW non si leggono C.....te ma si legge solo quello che più ti aggrada, se c'è qualche buona novità* è un motivo in più per tornare ad aprire anche il pomeriggio e la sera.

Piccolo consiglio, dovremmo fare più azione di proselitismo e imporci almeno un messaggio settimanale dando retta un po a tutti, mostrando interesse per tutta la militaria in genere. La gratifica più bella per noi tutti e per i promotori è quella si sentirsi letti e visti. A PRESTO SAVOIA 1948.
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Mmmmhhhhhh, visto che la proposta non ha raccolto molti consensi non mi resta che battere ordinatamente in ritirata...(anzi, non mi resta che "effettuare una rettifica del fronte"[])

Magari se ne riparla più avanti
    Ciao
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato