Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Proposta per Oscar, Savoia & C.

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: Proposta per Oscar, Savoia & C.

Ciao, non voglio bacchettare nessuno (non credo di averne l'autorità*) e nemmeno indicare nessuno al pubblico ludibrio, però sono capitato per caso nella discussione su Zenson. Li si parla abbondantemente dello stesso Steyr e nessuno degli intervenuti in quella sede ha trovato da ridire sull'acquisto.
    Possible che solo nella sezione armi siamo attenti a certi aspetti legali? Forse solo qualcuno di noi è già* stato scottato e si rende conto di quali siano i pericoli che si corrono?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore L'avatar di coloniale

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Ciao, non voglio bacchettare nessuno (non credo di averne l'autorità*) e nemmeno indicare nessuno al pubblico ludibrio, però sono capitato per caso nella discussione su Zenson. Li si parla abbondantemente dello stesso Steyr e nessuno degli intervenuti in quella sede ha trovato da ridire sull'acquisto.
    Possible che solo nella sezione armi siamo attenti a certi aspetti legali? Forse solo qualcuno di noi è già* stato scottato e si rende conto di quali siano i pericoli che si corrono?
    hai più che ragione e mi trovi d'accordo su quasi tutta la linea ... oltretutto postare una cosa "nera" in proprio possesso sul forum (e su internet in generale) equivale a far vedere a tutti il proprio non-rispetto delle leggi .....con i relativi rischi!!!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Moderatore

Non credo sia questione di scottature proprie od altrui ma di sapere che ci sono leggi (ripeto
    illogiche, strane etc etc) che non ammettono ignoranza e vanno rispettate.
    Come CTU ho visto troppo spesso gente dire" non sapevo, non credevo" ma questo con poche
    eccezioni non viene recepito dai giudici.
    Per quel che riguardda le altre stanze/discussioni non mi pronuncio perchè non conosco l'argomento. Sicuramente ogni moderatore agirà* al meglio sec. coscienza e poi sopra di noi ci sono gli Amministratori.
    Personalmente confermo che bloccherò le discussioni di questo tipo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato