Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Proposta per Oscar, Savoia & C.

Utente registrato L'avatar di kanister

Proposta per Oscar, Savoia & C.

Ciao, visto che l'argomento possesso di armi irregolari è molto richiesto, proporrei, per evitare di scrivere sempre le stesse cose che evidentemente nessuno legge, l'uso di un qualche distintivo ad uso rapido. Non so, per voi che le usate, una emoticon con una faccina che si spara un colpo in testa. Sarebbe indicativo del fatto che abbiamo a che fare con un aspirante suicida e forse renderebbe l'idea più di tante parole.
    Cosa ne pensate?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Re: Proposta per Oscar, Savoia & C.

Anche se non sono Oscar o Savoia rispondo lo stesso
    La faccina che si suicida esiste sicuramente ed è facile da trovare, soltanto che per poterla visualizzare qui sul forum deve prima essere inserita dagli admin e quindi bisogna parlarne con loro.

Secondo me sarebbe molto più utile creare un topic specifico, dove vengono spiegate tutte le cose per bene e dove vengono citati anche gli articoli della legge. Poi una volta fatto questo topic metterlo in evidenza in ogni stanza delle armi.
    E così in questo modo tutte le volte che un utente chiederà* spiegazioni su questi argomenti, basterà* dirgli di andarsi a leggere questo topic senza stare a spiegare tutte le volte le stesse cose.

Ciao, premesso che non pensavo ad una faccina ma a qualcosa grande almeno come un avatar, non è che pretenda di essere preso sul serio. La mia vuol essere una provocazione perchè vedo che un giorno si e l'altro pure c'è qualcuno che ricomincia da capo.
    Non è che ciascuno di noi pensi sempre che la legge vale solo per gli altri?

Utente registrato

ciao a tutti
    magari la discussione non era riferita solo a me ma in generale, ma essendo comparsa subito dopo un topic che ho aperto io vorrei chiedere scusa per il disturbo causato

trovo sia un'idea, magari, creare un topic di quelli fissi con scritto i regolamenti e gli articoli della legge che riguardano l'argomento
    ad esempio io sono abbastanza nuovo del forum e ho 16 anni per cui non conosco bene i fatti legali e magari a persone che sono nel forum da più tempo, che hanno già* ripetuto queste cose, può dare fastidio un argomento già* affrontato più volte

un saluto a tutti

Banned

Direi anch'io di creare, da parte degli esperti, un topic fisso con le regole basilari sulla detenzione di armi o parti di esse; in questo modo prima di fare gli acquisti, magari in modo incauto, ci si potrebbe informare prima.

Utente registrato

Se avete notato nel sito esite una parte legale nella quale a brevissimo il "nostro legale" inserirà* tutto le leggi e le sentenze esistenti in materia
    come potrete notare si tratta di un lavoro durato due anni ma che sarà* eccezzionale
    ciao
    Giovanni

Ciao Kartoffen, non preoccuparti, io non ce l'ho con te in particolare. Quello che mi da un poco fastidio è che ci siano tanti utenti che, nonostante quello che viene scritto tutti i giorni, siano disposti a correre dei rischi per quelli che sono solo dei rottami. E' un invito per te che sei giovane e che oltrattutto metteresti nei guai anche i tuoi, ma anche molti degli altri frequentatori del forum non se ne vogliono dare per intesi: leggetevi i vecchi post, non occore andare molto indietro, ogni giorno il problema viene riproposto.
    Infine scusami il paradosso, ma se proprio devi finire davanti ad un giudice almeno cerca di andarci per qualcosa che ne valga la spesa, che so, almeno una MG funzionante, non un rottame di Steyr 95.

Amministratore

EH...

ma dal giudice è meglio non andarci. Meglio seguire le leggi....

WW
    Amministratore

Utente registrato

...Vedremo di inventarci un manuale rapido che si attivi appena si accede a quelle stanze che presuppongono regole tassative dalle quali non deregore ma che siano al tempo stesso di facile accesso e comprensione, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore

Se avete notato nel sito esite una parte legale nella quale a brevissimo il "nostro legale" inserirà* tutto le leggi e le sentenze esistenti in materia
    Molto semplicemente ogni qual volta una discussione prenderà* una certa "Piega" la bloccherò invitando l'autore ad andare a consultare la sezione legale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato