Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Pumpkin Party

Utente registrato

Pumpkin Party

We had a pumpkin party at my neighbor's home an hour ago. We carved pumpkins for Halloween on the 31st. My Fratellone told me that it is not celebrated in Italy. I had always thought that Halloween came from a European country. I continue to learn! We drank some good adult beverages and helped the children carve the pumpkins. I hope this is not boring for my amici!
    Best Regards, Arditi[]

Abbiamo avuti un partito della zucca a casa del mio vicinot un'ora fa. Abbiamo intagliato le zucche per Halloween sul trentunesimo. Il mio Fratellone mi ha detto che non fosse celebrato in Italia. Avevo pensato sempre che Halloween venisse da un paese europeo. Continuo ad imparare! Abbiamo bevuto alcune buone bevande dell'adulto ed abbiamo aiutato i bambini ad intagliare le zucche. Spero che questo non stia alesando per il mio amici! Riguardi Migliori, Arditi[]

Immagine:

116,63*KB

Immagine:

110,92*KB

Immagine:

90,61*KB

Immagine:

125,6*KB

Immagine:

135,15*KB

Immagine:

98,09*KB

Immagine:

117,07*KB

Immagine:

147,92*KB

Immagine:

180,05*KB

Immagine:

131,57*KB

Immagine:

182,94*KB

Utente registrato
    Thanks for this great pics.I like this.

Grazie per queste belle foto.Mi piacciono.

[ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    I love this pics!!!The vultures and the crows on the tree are like true!!!

Adoro queste foto!!!Gli avvoltoi ed i corvi sull'albero sono come veri!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    very beautiful in telefilm approves
    in italia only.ciao.

Utente registrato
    Arditi posta quasi sempre qualcosa di interessante e con tanta buona volontà* allega la traduzione fatta con gli allucinanti traduttori on line. E' mai possibile che un moderatore non senta il bisogno di editarli in un italiano decente? Io lo faccio sempre nel mio forum USA quando postano gli amici francesi perchè gli americani se c'è una virgola fuori posto non capiscono più un c.

Banned
    artu ha ragione, alcune traduzioni sono criptiche e sono incapibili. Se avete bisogno io posso aiutare!

Arditi, that is really nice! This part of getting together and celebrating is what I like the most about holidays and traditions in the US! And about Halloween in Italy, yeah, we don't celebrate it. Some people are starting to do so but we lack the true spirit!

Trick 'o treat Arditi! []

Utente registrato
    E' mai possibile che un moderatore non senta il bisogno di editarli in un italiano decente

Mah,il problema c'è e non c'è,penso che con un po di volontà* si può capire il senso di quello che dice.
    Cmq,io non parlo l'inglese/americano e non sono assolutamnete in grado di farlo.Mi dispiace.

Utente registrato
    Mulon non sei tu il problema ma se c'è un moderatore nel gruppo che conosce l'inglese, non capisco perchè non abbia pensato di affiancarti in questa bisogna e risparmiarci perle come "Abbiamo avuti un partito della zucca"

Moderatore
    Hello Arditi beautiful photos of a familiar small check think next to how much risotto with the zucca could be made

Ciao Arditi belle foto di un quadretto famigliare pensa a quanto risotto con la zucca si potrebbe fare.[:43]
    [ciao2]
    luciano

Banned
    We had a pumpkin party at my neighbor's home an hour ago. We carved pumpkins for Halloween on the 31st. My Fratellone told me that it is not celebrated in Italy. I had always thought that Halloween came from a European country. I continue to learn! We drank some good adult beverages and helped the children carve the pumpkins. I hope this is not boring for my amici!
    Best Regards, Arditi
    Un'ora fa abbiamo avuto dai miei vicini una "festa delle zucche". Abbiamo intagliato delle zucche per il 31 di ottobre, halloween. Il mio fratellone mi ha detto che in italia non si celebra questa festa. Ho sempre pensato che Halloween venisse da un paese europeo. Non smetto mai di imparare! Abbiamo bevuto un po' di alcolici ed aiutato i bambini ad intagliare le zucche. Spero che sia di vostro gradimento!

Cordiali saluti, Arditi

Ciao Arditi belle foto di un quadretto famigliare pensa a quanto risotto con la zucca si potrebbe fare
    Hi Arditi, nice family portrait's photos. Still, think about how much pumpkin risotto could be cooked!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •