Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Puntatore laser ???

Utente registrato

Puntatore laser ???

oggi ho trovato anche questo oggetto: e' di metallo e nonostante sia piccolo e' pesante , secondo voi e' un puntatore laser ? soft air od altro?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Puntatore laser ???

Si sembra anche a me un puntatore laser. Se è piccolo può essere anche fissato sotto la pistola. Come avranno fatto a perderlo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Si sembra anche a me un puntatore laser. Se è piccolo può essere anche fissato sotto la pistola. Come avranno fatto a perderlo
    e' lungo cm.5,8 e la base ha la massima dimensione di cm2.5 , dove si puo' attaccare misura all'interno 2 cm.
    mi sa' che c'e sempre un po' di gente che se ne va' in giro per boschi o colline a fare rambo ..
    basta vedere i bossoli civili che trovo ,oggi anche un 9 x 21 ancora efficente .

Utente registrato

Si, punatore laser per pistola o fucile a pallini.
    E' solo di bellezza perchè anche se funzionante non mira preciso. Alla fine del filo di gomma c'era un bottoncino che accendeva il laser.
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato