Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Pur di vendere.....

Utente registrato

Re: Pur di vendere.....

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Citazione Originariamente Scritto da plinio
    ... oppure si organizza un pellegrinaggio di tutti i forumisti a vedere questo guscio e a chiedere quanto costa

Plinio

Green, mi deludi... ho potuto visionare il guscio... ti posso assicurare che è un camo original
    Si......Il camo fratello della tanica della pantera rosa.

Utente registrato

Ma dai, la roba tedesca gosta, si con la G.....
    mi hanno proposto una Munga totalmente marcia, carrozzeria corrosa da ruggine passante, ferma da anni...."per 1000 euro mi fai il piacere di portarla via" ah ah ah
    ci dovrei ricavare dei ricambi secondo il venditore......si, probabilmete di ruggine.... 8 euro il disco frizione preso in germania.....
    sicuramente gli faro' la proposta di un centinaio di euro, se no pace......

per il pellegrinaggio disponibile......

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
    mi hanno proposto una Munga totalmente marcia, carrozzeria corrosa da ruggine passante, ferma da anni...."per 1000 euro mi fai il piacere di portarla via" ah ah ah
    ci dovrei ricavare dei ricambi secondo il venditore......si, probabilmete di ruggine.... 8 euro il disco frizione preso in germania.....

Ma non con la Munga marcia, mi raccomando.
    Mi sa che questo elmo fa la coppia con quello rosa e con decal sane che ho visto a Leigueglia 2 anni fa. Con aria d'intesa il tipo mi ha sussurrato "Afrika". Guardate che era rosa veramente ma non tipo LRDG proprio rosino schifido. Almeno quello però era stato dipinto da un professionista, sembrava un'auto il esposizione tanto era lucido.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico

Ma non con la Munga marcia, mi raccomando.
    Mi sa che questo elmo fa la coppia con quello rosa e con decal sane che ho visto a Leigueglia 2 anni fa. Con aria d'intesa il tipo mi ha sussurrato "Afrika". Guardate che era rosa veramente ma non tipo LRDG proprio rosino schifido. Almeno quello però era stato dipinto da un professionista, sembrava un'auto il esposizione tanto era lucido.
    Tentativo di desert pink inglese andato male? Ma su un'elmetto tedesco?! Mah
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato

Mi fate venire in mente un aneddoto.
    Nel 2000 sono presso un rigattiere di Trieste trovai un guscio tedesco totalmente rugginoso che era stato ridipinto di rosa shocking e con uno scudetto GD di fantasia dipinto a fianco, credo che quasi ogni collezionista locale lo abbia visto. Bene, il venditore lo identificava come GrossDeutschland ma quando scherzando lo attribuivo alla arcinota Gay Division ribatteva che anche io non ero spiritoso; ovviamente non costava 100.000 lire.

Eh, questi tedeschi, che fantasia nei mimetismi ...
    Plinio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da plinio
    [omissis]ma quando scherzando lo attribuivo alla arcinota Gay Division ribatteva che anche io non ero spiritoso...
    Magari era stato prigioniero di guerra della suddetta Gay Division ed hai riapreto la ferita...

[attachment=0:t3au9bin]532896_3e5636ce74_m.jpg[/attachment:t3au9bin]
    Divisione GD in parata, foto di repertorio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"War. War never changes" Fallout3

Moderatore L'avatar di Waffen

Novità*, come promesso sono stato dall'uomo che ha l'elmo e dopo avergli fatto notare che è riverniciato,tutto indispettito lo ha messo nel retro bottega.....
    comunque il prezzo è calato a 150 euro
    kappa

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Novità*, come promesso sono stato dall'uomo che ha l'elmo e dopo avergli fatto notare che è riverniciato,tutto indispettito lo ha messo nel retro bottega...
    "War. War never changes" Fallout3

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Novità*, come promesso sono stato dall'uomo che ha l'elmo e dopo avergli fatto notare che è riverniciato,tutto indispettito lo ha messo nel retro bottega.....
    comunque il prezzo è calato a 150 euro
    Lo sapevo che si irritava. Hai fatto benissimo ha fargli notare anche tu che è riverniciato. Non solo lo ha tolto dal negozio; ma ha anche abbassato il prezzo. Se passa di li qualcun altro son convinto che cala ancora.

Utente registrato L'avatar di LAUF

ahahah! stupendo!!!!!!!!
    Datemi l'indirizzo che ci vado subito e glielo dico pure io!!! Lo facciamo impazzire finchè...finchè l'ultimo che va da lui trova il prezzo adeguato.
    ---

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •