Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: pure io neo iscritto

Utente registrato

pure io neo iscritto

dopo qualche mese di consultazioni del forum grazie al portentoso giane ho finalmente deciso di iscrivermi pure io..questa nuova passione è dovuto soprattutto alle escursioni insieme a giane...infatti in 5 uscite abbiamo trovato un pò di materiale interessante...anche se la mia vera passione è la storia del colonialismo italiano...un saluto a tutti....
    NEI SECOLI FEDELE...

Utente registrato

Re: pure io neo iscritto

Ciao e benvenuto su WW forum

Moderatore

e benvenuto
    luciano

Utente registrato

Ho sempre avuto una certa influenza su alcune persone e finalmente ne convinco una della mia stessa passione ad iscriversi a questo bellissimo forum. Benvenuto Maggiore Reisman anche se già* domani mi parti per il RAV a Verona. Speriamo in una licenza a Pasqua.

Mi raccomando fai tutto quello che ti dicono (non puoi fare altrimenti; gli ordini sono ordini).

Quando va via la neve torniamo dove siamo andati l'ultima volta e troviamo i pezzi mancanti del mannlicher appena scompare tutta la neve e sempre permettendo che non ti mettano in punizione o in consegna come si suol dire!!!
    Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato

Ciao!!!!

.."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.

Utente registrato

Benvenuto nel forum

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Benvenuto tra noi!!!!
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ecco qua il nostro baldo maggiore reisman che già* impartisce gli ordini ai subalterni in una bella notte di capodanno per l'attacco imminente...I fiumi di cognac sono già* stati distribuiti in precedenza... E io sono il subalterno rannicchiato.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Giane
    Ho sempre avuto una certa influenza su alcune persone e finalmente ne convinco una della mia stessa passione ad iscriversi a questo bellissimo forum. Benvenuto Maggiore Reisman anche se già* domani mi parti per il RAV a Verona. Speriamo in una licenza a Pasqua.

Mi raccomando fai tutto quello che ti dicono (non puoi fare altrimenti; gli ordini sono ordini).

Quando va via la neve torniamo dove siamo andati l'ultima volta e troviamo i pezzi mancanti del mannlicher appena scompare tutta la neve e sempre permettendo che non ti mettano in punizione o in consegna come si suol dire!!!

certo hai avuto una bella influenza su di me....ma ricorda agli amici del forum che il primo elmetto della tua bellessima collezione fui proprio io a dartelo... e allego una foto del sottoscritto e giane in divisa da combattimento di carnevale (siamo i due baldi giovanotti in mezzo)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

NEI SECOLI FEDELE...

Utente registrato L'avatar di silent brother

Benvenuto!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi