Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: px4 problema

Utente registrato
    Col buon giorno a Tutti!!!
    L'arma meccanicamente, e come precisione o buona quindi una organizzazione meccanica, gia esistente, ma migliorata, e innovativa.
    Personalmente, ne ho due una in 40 s&w, e l'altra in 45ACP.
    Unico difetto riscontrato poi se interessa posterò foto, è almeno, in quella in 40, che co le cartucce commerciali, si consuna, anomalamente, il polimero sull'invito, della cartuccia alla canna, èerchè, il bordo tel bossolo fa da utensile, e gratta, lo scivolo, che per esempio nella Glok è metallico. Io ho risolto, perche dop 400 colpi si vedeva, la peluria della fibra di vetro, pennellando, dopo aver lucidato, il pezzo, con resina
    epossilica bicomponebte , di quelle che usano, i dentisti, e praticamente ho creato, uno strato, elastico, ma ceramizzato, cosi non si consuma , e poi si può ripetere l'operazione, basta avere, un amico odontotecnico, mi raccomandouno strato, leggerissimo, che non vada a cambiare le quote.
    Con la 45 non ho ancora tirato, molti colpi, e non so se , il cartucciome , mangia, la pistola.
    Va considerato comunque che anche beretta potrebbeaver cambiato, qualche proporzione , della mescola, in quanto la mia Px4 in 40 è sta una delle prime in commercio.
    Un salutone Lheone
    Lheone
    "Sintesi ed Efficacia Sempre"

Utente registrato
    Mi scuso per l'ortografia, da digitazione veloce, considerato l'orario del post, e cercando, le foto mi è scaduto, il tempo , per modificare, il messaggio, e aggiungere le foto, che, però anche stamattina non riesco a postare, anche se molto alleggerite, in quanto mi da errore, come pagina in manutenzione.
    Cercherò di riproporle stasera "Presto".
    Buona giornata a Tutti Lheone
    Lheone
    "Sintesi ed Efficacia Sempre"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato