Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Qualche Macchi Mc 202-205

Banned
    Me ne Frego guarda che ti prendo in parola e ti capito a Londra sul serio!!
    [ciao2] [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Perche'no Peo......ti mando il link cosi' puoi iniziare a fare programmi, poi ci si sente piu' avanti. [ciao2]
    http://duxford.iwm.org.uk/server/show/nav.178
    I love the smell of Napalm in the morning.

Banned
    Ti ringrazio Me ne Frego per il link di Duxford che tra l'altro conosco bene essendoci stato ben due volte. Pensa che l'ultima volta ho fatto un volo con un aereo storico il the Haviland Dragon Rapid, un biplano bimotore del 1932...straordinario!
    La prossima volta vorrei volare con il biplano Tiger Moth, aereo scuola della RAF durante la seconda guerra mondiale....ti danno anche il caschetto in pelle e ti fanno indossare il giacchettone originale dei piloti da caccia originale prodotto come allora dalla IRVINE, ma quello che più mi attira è che te lo fanno pilotare!!!!!!!!
    Ho cominciato a guardare i prezzi dei voli low cost per Londra...può darsi che riesca ad organizzarmi per un fine settimana....vedremo.

Accipicchia Peo, non mi ero reso conto che facevano pilotare i visitatori....ho sempre pensato che potessi solo volare come passeggero!
    Bene bene...il che vuol dire che se te' piloti, c'e' un posto vuoto dietro vero???? [][:P]

Banned
    Non mi sono spiegato bene Me ne Frego; non è che ti noleggiano il mezzo ma c'è il pilota nel posto posteriore e davanti il passeggero. Quindi se vuoi provare a pilotare ti fanno tenere i comandi assieme al pilota, se sai volare ti cedono i comandi una volta decollati.
    Io possido l'attestato per condurre velivoli ultraleggeri e non sono abilitato con questi di aviazione generale in più non credo li affidino ad estranei essendo aerei storici.
    [ciao2][ciao2]

Citazione Originariamente Scritto da Peo

Non mi sono spiegato bene Me ne Frego; non è che ti noleggiano il mezzo ma c'è il pilota nel posto posteriore e davanti il passeggero. Quindi se vuoi provare a pilotare ti fanno tenere i comandi assieme al pilota, se sai volare ti cedono i comandi una volta decollati.
    Io possido l'attestato per condurre velivoli ultraleggeri e non sono abilitato con questi di aviazione generale in più non credo li affidino ad estranei essendo aerei storici.
    [ciao2][ciao2]
    Ed io che avevo gia' contattato i miei legali per modificare l'assicurazione sulla vita, per non parlare dell'eredita'.......[II][]
    Immagino pero' che chiunque piloti, bisogni portarsi comunque il ricambio di pannoloni....sai com'e', tutto diverso dallo sedersi negli scomodi sedili dei jets della Ryanair....Sai poi la goduria del pilota seduto dietro e controvento![][innocent]

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Me ne Frego

Citazione Originariamente Scritto da Peo

[ciao2][ciao2]
    Ed io che avevo gia' contattato i miei legali per modificare l'assicurazione sulla vita, per non parlare dell'eredita'.......[II][]
    Immagino pero' che chiunque piloti, bisogni portarsi comunque il ricambio di pannoloni....sai com'e', tutto diverso dallo sedersi negli scomodi sedili dei jets della Ryanair....Sai poi la goduria del pilota seduto dietro e controvento![][innocent]
    Dovestri provare a volare con questi aerei...quelli di linea fanno parte dei trasporti...con questi provi la vera essenza del volo!
    [ad][ad][ad][ad][ad][ad][ad]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato