Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: qualcuno lo conosce?

Utente registrato

qualcuno lo conosce?

Salve a tutti, mi chiedevo se tra di voi qualcuno conosce che spilla č questa?...P.S. dietro c'č scritto "LABOR MILANO"..Grazie

Immagine:

170,52*KB

Moderatore L'avatar di serpico
    Localitā
    Lombardia
    La conosco benissimo.Mi spiace comunicarti che č sicuramente post-bellica.In genere si acquistava nei negozzietti di ogegtti militari che si trovavano vicino alle caserme.La utilizzavano un pō tutti i najoni che erano in corpi particolari.Dai parā* agli alpini assaltatori.Comunque č sicuramente post bellica.Spesso in ebay viene venduta come spilla per squadristi,camice nere,rsi,ma non c'entra nulla.Tra l'altro la ditta Labor era attiva negli anni 60/70.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    QUOTO LEGIO,in ebay speso se ne trovano.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Idem, non posso giurare che fosse identica ma anch'io da ragazzo ne comprai una che ricordo molto simile!

Utente registrato
    Grazie ragazzi, e te pareva se a me poteva capitare un colpo di c..o va bč grazie per le informazioni ugualmente preziose..

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato