Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: quando il porco...

Utente registrato

quando il porco...

un vecchio adagio delle mie parti recita:QUANDO IL PORCO DI MANGIA L'ORTO O AMMAZZI IL PORCO O SPIANTI L'ORTO non ce la faccio più o butto il PC dal balcone o mi aggiustate il sito, e non è possibile più di 1/4 d'ora per un messaggio, e va bhe che so pensionato e non ho grandi impegni e mo finisce che mi do all'agricoltura, vi prego di aiutarmi, chiamate la protezione civile, le ronde, la guardia costiera, i vigili campestri!!!!! ma che succede????? Stavt buen, vado a pulire la verdura, ecco dove mi son ridotto........Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

Re: quando il porco...

Succede che i server che ospitano il forum hanno dei problemi tecnici, i responsabili di questi server stanno lavorando per risolverli, speriamo che facciano alla svelta. Comunque non è un problema di questo forum e quindi gli admin purtroppo non possono risolverlo.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Hai espresso il concetto con parole che farebbero invidia a Dante ed a Torquato Tasso. I miei sentimenti sono simili ai tuoi e se potessi prendermela con qualcuno starei meglio. Il problema è fastidiosissimo ed anche se posto solo cazzate vorrei postarle in pace Fossi religioso almeno potrei prenderla con cristiana rassegnazione ma non ho nemmeno questa soddisfazione
    Il mio rapporto con Nostro Signore ha raggiunto il punto più basso degli ultimi mesi. Però c'è un qualcosa di positivo, quando sarò morto e dovro rendere conto delle mie colpe potrò dire: " Signore non è colpa mia se ho detto tutte queste brutte cose ma dei tecnici di Register che non riparavano il server
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    ...." Signore non è colpa mia se ho detto tutte queste brutte cose ma dei tecnici di Register che non riparavano il server
    parole sante Andrea, parole sante!

Utente registrato

...non è il momento di parlare di santità* con Andrea, vedo che ha litigato con gli angeli, stà* di fatto che la cosa stà* diventando insostenibile non so cosa fare nelle prossime 5-6 ore, me ne vado su facebook e di tanto in tanto mi affaccio, Ciaoi Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    me ne vado su facebook e di tanto in tanto mi affaccio
    Caro Sal oggi a Verona ha fatto molto caldo, quindi se continua così temo che a differenza tua me ne andrò ad affacciarmi alla finestra
    Ciao
    luciano

Moderatore L'avatar di Centerfire

Bòh, per adesso il forum viaggiùcchia... nulla di eccezionale ma almeno due o tre bischerate ogni mezz'ora riesco a scriverle!

Di più il mio cervello non riesce a produrre!

Forza Sal, la pazienza è la virtù dei forti!

Ps: se mettiamo una sezione a pagamento con le bombe nude possiamo permetterci un server tutto nostro?
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Ps: se mettiamo una sezione a pagamento con le bombe nude possiamo permetterci un server tutto nostro?
    Ci sto!!!!!!!! Per rimanere in tema si potrebbe mettere ogni tanto ma non troppo spesso una fanciulla in tanga mimetico
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di leon1949

sporcasciunn d'un andrea

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato