Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Quando si dice qulo

Utente registrato
    gli elmetti nn servivano mica per essere messi su una mensola per bellezza ......
    Ma attualmente da noi collezionisti, si!! [ad]
    A parte gli scherzi, ho notato invece quanto interesse e mercato stimolino questo genere di elmetti! [ciao2]
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore
    ma pensate a quei soldati che li avevano in testa e nn pensate solo al valore commerciale o collezzionistico
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Banned
    non era il suo momento...[]

Utente registrato
    Il discorso era riferito all'elmetto di un soldato che fino a prova contraria, potrebbe essere ancora vivo.
    Ho solo commentato una frase dal momento che qui ci sono un sacco di persone che amano mettere gli elmetti sopra una mensola!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da frasche

ma pensate a quei soldati che li avevano in testa e nn pensate solo al valore commerciale o collezzionistico
    No Frasche,pensiamo a tutto.Se però cominciamo a farci condizionare da tutto forse allora è meglio vendere tutto e collezionare "farfalle" per non avere sensi di colpa.
    Il fatto che l'oggetto sparato attiri,è normale,non ci trovo niente di strano,almeno dal mio punto di vista.In ogni caso,porto il massimo rispetto ed allo stesso modo sia per la medaglietta più semplice che per l'elmetto più sparato che più sparato non si può![][ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da frasche

Guarda che ci pensiamo a quei soldati,Frasche.Non è una bella cosa quella che hai scritto,specialmente perchè lo hai scritto su di un Forum dove si fanno spesso discorsi proprio su quei soldati e su cosa hanno patito,sui loro stati d'animo e via dicendo e come puoi vedere sono discorsi che esulano dal collezionismo.Leggiti i topic nella Stanza del Collezionismo Cartaceo dove ci sono le foto e poi ne riparliamo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Anche a me ha stupito l'uscita di Frasche,è sempre stato equilibrato nei suoi interventi,sono sicuro che si è espresso male.Vero Frasche?

Collaboratore
    forse avete ragione nn volevo alzare i toni ....ma è da un po di tempo che si sentono affermazioni su elmetti sparati dicendo che nn hanno valore e dopo la risposta di rocketscientist mi sono sentito di dire la mia in merito a queste affermazioni ....se ho offeso o se ho sbagliato mi scuso
    ciao nicola[|)][|)]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Non volevo essere preso sul serio.

In realta', confesso che stavo cercando di fare lo spiritoso con una frase in controtendenza rispetto a quanto suscitato in prima battuta dall'immagine proposta. Visto che l'uomo e' sopravvissuto, non si fa peccato a scherzarci sopra.

Non intendevo esprimere pareri sul valore o meno di un elmo sparato, non sarei neppure in grado, visto quanto poco ci acchiappo con gli elmi interi... Mi dispiace di aver involontariamente triggerato inattese reazioni.

Abbiate pazienza, ragazzi, sono un "country boy" e il mio senso dell'umorismo non e', evidentemente, proprio inglese.
    ciao.

a proposito, buon natale.

Utente registrato
    Immagine:

25,84*KB[8D]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi