Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: quando vendo un pezzo della mia collezione mi sento triste

Collaboratore

Re: quando vendo un pezzo della mia collezione mi sento tris

Secondo me andando avanti di questo passo enoico il dolore sarà seppellito sotto una buona lastra di marmo causa cirrosi epatica
    Scherzi a parte credo anch'io che sia estremamente doloroso separarsi da pezzi che facevano ormai parte della parte ludica della nostra vita.
    Bisogna solo essere pratici e farlo quando ci sono in ballo i valori veramente importanti per ognuno di noi
    sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di hulk50

Re: quando vendo un pezzo della mia collezione mi sento tris

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Secondo me andando avanti di questo passo enoico il dolore sarà seppellito sotto una buona lastra di marmo causa cirrosi epatica
    Scherzi a parte credo anch'io che sia estremamente doloroso separarsi da pezzi che facevano ormai parte della parte ludica della nostra vita.
    Bisogna solo essere pratici e farlo quando ci sono in ballo i valori veramente importanti per ognuno di noi
    parole sante,con quello che ci ho ricavato ho esaurito le rate di un finanziamento,e il dolore è stato parzialmente sopito.
    .....ma un goccetto alla salute dei miei fregi non guasta mai!....................
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Utente registrato L'avatar di giancarlo croce
    se vi intristite, regalate a me i vs preziosi, li terrò molto da conto e siccome sono un buono,,,,quando volete poi ve li faccio rivedere !!! ogni tanto però e non troppo spesso.

Utente registrato
    Vi capisco in pieno, i miei pochi pezzi della prima guerra tra cui due Adrian e altre belle cosine quasi tutte di famiglia, le ho cedute ad un amico con la promessa che se le vendeva le avrei riprese io, poi purtroppo l'amico è mancato , e dopo alcuni anni la vedova si è venduta tutto senza avvisare nessuno e fidandosi di uno str......
    Cose che capitano

Utente registrato L'avatar di leandro53
    già ma attenti al fegato e poi all'etilometro....

- - - Aggiornato - - -

già ma attenti al fegato e poi all'etilometro....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •