Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Quanto ci mette ad arrivare...

Utente registrato

Quanto ci mette ad arrivare...

Qualcuno sa quanto tempo impiega un pacco piuttosto voluminoso ad arrivare dalla polonia? Sono 15gg che aspetto, ma niente.....[nero]
    FAtemi sapere grazie.

Utente registrato
    Se ti può aiutare,l'altra settimana mi è arrivata una lettera con un mese e mezzo di ritardo,mentre dall'Olanda mi è arrivato un pacco in 4gg lavorativi......misteri delle Poste Italiane....

Utente registrato
    Possibile che nessuno sappia in quanto tempo arriva? []

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Hai un codice di tracciabilità* per controllare il pacco nel sito delle poste polacche?Ad ogni modo non è tanto che lo stai aspettando.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    ti spiego io:ho comprato molte volte da un ex utente del forum che vive in polonia e succede che vuoi la lentezza delle poste polacche vuoi la super lentezza delle nostre molte volte il pacco impieg anche un mese ad arrivare,mi capitò invece una volta cyhe quella maledetta guardia di frontiera trovò il mio pacco contenete bossoli e spillette e lo blocco,il venditore ebbe poblemi con la polizai e il mio materiale finì in un museo,x fortuna che il valore non era rilevante....però dà* fastidio
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Collaboratore
    Polonia sinceramente non lo sò poichè non ho mai ricevuto nulla da quelle zone.. dalla Germania invece arrivano molto velocemente.. media 4/5 giorni lavorativi.. dipende anche se il pacco è stato spedito per via ordinaria o meno.. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    A seconda del tipo di pacco ti può arrivare in 5/6 giorni o più dal momento della spedizione,am non spempre è così,anzi.Come ti ho detto poco sopra certe cose ci mettono,per asurdo,50 giorni,ed è capitato a me,altre anche meno.
    Bisogna solo aspettare,purtroppo.....

Utente registrato
    Io acquistai un libretto di lavoro dalla Polonia,effettuato il pagamento,in tre giorni era già* qua. Ma forse per i pacchi è diverso...
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato
    Aihmè contiene 2 panzerfaust disattivati, credevo che con LA polonia in Europa non ci fossero controlli.
    Speriamo bene....[II]

Utente registrato
    Aihmè contiene 2 panzerfaust disattivati

Auguri......scherzi a parte,speriamo bene.
    Ma il venditore ti ha messo in guardia o se ne è fregato,alla luce di quanto detto da Nowotny?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •