Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: quelli dell'est

Moderatore
    postero' qualche rosata del mio fpk
    vedrai come va.ciao.
    Se è per quello anche il mio va piuttosto bene anche se al massimo ho potuto provarlo sui 100 metri[^]

Utente registrato
    Entrambi bellissimi, complimenti. [ciao2]

Utente registrato
    Complimenti Oscar,due ottimi pessi dell'ex "Blocco est"!! Da Palmetto,a Brescia,sono arrivati dei Dragunov russi....purtroppo sono fuori dalla mia portata economica...[Star][Star]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    x Paolone quanto costano i Dragunov da Palmetto?
    la vecchia ha saltato il fosso senza saltarlo

Moderatore
    Visto che il titolo è"quelli dell'est" penso di potere aggiungere un SVT sniper senza andare off topic

Immagine:

136,44*KB

Immagine:

137,11*KB

Primo piano del gruppo otturatore

Immagine:

78,42*KB

e del cannocchiale

Immagine:

65,73*KB

Immagine:

65,03*KB
    con il suo attacco

Immagine:

58,47*KB

Il freno di bocca cui evidentemente si è ispirato il progettista del Dragunov

Immagine:

65,87*KB

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Tre bei fucili in ordine impeccabile come al solito, sai dirmi perchè tutte le ottiche dell'est sono dotate di soffietti?
    Ne ho una anche io montata su uno Zastava ma non capisco perchè, se per protezio ne dell'orbita o per un'altro più logico motivo.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore
    Ne ho una anche io montata su uno Zastava ma non capisco perchè, se per protezio ne dell'orbita o per un'altro più logico motivo.
    Ciao
    Andrea
    Credo per il motivo da te citato e per evitare luci tangenti che rendano difficoltosa la visione del tubo

Citazione Originariamente Scritto da Oscar

Ciao
    Andrea
    Credo per il motivo da te citato e per evitare luci tangenti che rendano difficoltosa la visione del tubo
    In effetti senza non è granchè come luminosità*. Forse con questo metodo si possono usare ottiche più scadenti delle corrispettive occidentali e risparmiare sensibilmente.
    Ciao
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Baldo

Ciao,scusa il ritardo. Ho telefonato per info,mi sono sono stati richiesti 3.500 Euro. Purtroppo non conosco l'eventuale scontistica...[]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Citazione Originariamente Scritto da Baldo

Ciao,scusa il ritardo. Ho telefonato per info,mi sono sono stati richiesti 3.500 Euro. Purtroppo non conosco l'eventuale scontistica...[]
    Scontistica a parte direi che mi sembrano un poco fuori mercato come prezzo. Intendo che se chiedono tanto e noi accettiamo avvalliamo la loro politica di supervalutazione del pezzo.Non sono mica due caricatori in più od una baionetta che possono fare salire il prezzo in modo irragionevole.Questi non sono articoli prodotti in centinaia ma in migliaia di esemplari. Mica roba da "custom shop". Con la stessa cifra si possono comprare due svd civili, non tigr, prodotti dalla stessa fabbrica ed il venditore ci guadagna già* molto bene. Per l'attribuzione poi alla polizia russa possono raccontare quello che vogliono ma non credo che la stessa avesse un qualche cosa di particolare. I sovietici sono famosi per la standardizzazione degli armamenti, con alcune logiche eccezioni. Ti mando un Mp
    Ciao
    Andrea

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato