Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: questa estate

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: questa estate

Ciao, se andate dalle parti di cima Marta vi ricordo che i residui delle casermette lassù esistenti erano stati chiusi dai pastori con delle lamiere recuperate spianando i contenitori utilizzati dagli inglesi per i lanci ai partigiani.
    Amici mi hanno anche detto che li intorno ogni tanto trovano ancora dei contenitori interi. Però ci vorrebbe almeno un pick up fuoristrada per poterli recuperare.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Collaboratore

ciao Kanister, si in effetti avevo già* visto, nelle mie innumerevoli visite a cima di marta, le porte chiuse con quelle lamiere, per quanto riguarda i contenitori buoni, l'ho sentito dire anche io, vorrà* dire che in caso abbatterò i sedili della mia Range.
    il problema è che mi sa che andremo solo io e cerco e trovo.
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato

Leon
    il problema è che mi sa che andremo solo io e cerco e trovo.
    In ogni caso io vi aspetto al Moncenisio
    Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore

tanquillo Gianfranco, quest'anno vengo su, mi devi far vedere quell'opera che ha l'ingresso chiuso e si può entrare solo dalla via di fuga ricordi ?
    spero di portare anche il famoso duo !!!
    mi piacerebbe pernottare nell'albergo che c'è in riva al lago, quello sotto forte Roncia (credo )

Per cerco e trovo, di dove sei ?

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Leon
    tanquillo Gianfranco, quest'anno vengo su, mi devi far vedere quell'opera che ha l'ingresso chiuso e si può entrare solo dalla via di fuga ricordi ?
    spero di portare anche il famoso duo !!!
    mi piacerebbe pernottare nell'albergo che c'è in riva al lago, quello sotto forte Roncia (credo )

Per cerco e trovo, di dove sei ?
    Ciao Leon,certo che mi ricordo ti riferisci al Centro 11.Riguardo all'albergo cui fai riferimento ti faccio presente che non è proprio in riva al lago bensì un centinaio di metri più in alto.
    Comunque per il pernottamento ci sentiremo via telefono.
    Spero tanto anch'io che i famosi due si aggreghino e vedrai che giornate!!!!
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cerco e trovo
    Ciao Kartoffen!!!!
    Come mai non sai come arrivare fino a la??
    Sei impossibilitato con il mezzo di trasporto, o perchè abiti troppo lontano???

ho 17anni per cui non ho mezzi se non quelli pubblici

Guest

Ciao Kartoffen, qullo e un bel problema.....
    Quando andremo,potresti venire al punto in cui ci vedremo per partire, cn il treno o altro, poi per salire fino su un passaggio lo troviamo!!!

Collaboratore

tranquilli ragazzi, io ho quattro bei posti comodi in macchina, quello non è un problema, se kartofen vuole venire fino qui con il treno poi non ci sono problemi !!

della folgore l'impeto !

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Leon
    tranquillo Andre, ci sono dei ruscelli con un'acqua meravigliosa e bella fredda e dell'aria condizionata sopra ai 2000 non ne hai bisogno, ma ci sono delle opere meravigliose e poi anche tu hai la macchina adatta per quelle strade !!!
    Non so se sono in macchina, se riesco vado giù in moto. Al massimo ti faccio sapere.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Guest

Ciao ragazzi!!!!!
    Io sono di ventimiglia.....!!
    E più o meno sono vicino ai posti citati da Leon, ma ( non prendetemi in giro) non conosco lassù!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •