Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Questo lo porto sull'isola deserta..

Utente registrato

Questo lo porto sull'isola deserta..

Vi assicuro che non ho bevuto, è solo che mi sembrava divertente proporre questo "test" anche per conoscere meglio i nostri gusti. Vi invito a postare il pezzo dal quale non potreste mai separarvi e che vi portereste sull` isola deserta, quello che se per qualche strano motivo vi vedrebbe costretti a vendere tutta la collezione, risparmiereste anche sotto tortura! Insomma il pezzo più importante della vostra collezione e non solo per il valore che ha o che non ha, ma perché semplicemente vi piace..
    Ps: non sono validi manichini completi o medaglieri. []
    Io "salverei" il mio 35 dd (che presto posterò nel dettaglio).

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Ciao Andrea!
    Navigo a tratti sul forum perché stamattina sono in ufficio. Concordo pienamente e, spero, sarò il primo a rispondere! Per me hai ragione 1000 volte (sono monotono lo so!!!). E' il top il tuo 35 DD. Io non riesco ad aggiungere altro e spero che presto posterai altre immagini dettagliate del pezzo. Vale una collezione a mio parere!
    Penso desiderino vederlo in tanti a questo punto!
    A presto
    Silvio

Utente registrato
    Aggiungo ancora che farei esattamente come te ma le foto del mio DD 35 sono già* state postate qundi mi pare inutile ri-postarle!
    Terry

Utente registrato
    Potrei sembrare monotono,ma il pezzo chemi porterei su un'isola deserta ce l'ahi tu purtroppo....legasi camo!
    Cmq,faccio mente locale tra i miei pezzi e poi mi decido....
    Complimenti per il 35[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Terry

Aggiungo ancora che farei esattamente come te ma le foto del mio DD 35 sono già* state postate qundi mi pare inutile ri-postarle!
    Terry
    Non ci siamo capiti. Qui non si postano i pezzi per commentarli, ognuno sceglie un pezzo (anche se già* presentato) e lo classifica come il più importante per se stesso. []

Citazione Originariamente Scritto da Mulon
    Potrei sembrare monotono,ma il pezzo chemi porterei su un'isola deserta ce l'ahi tu purtroppo....legasi camo!
    Cmq,faccio mente locale tra i miei pezzi e poi mi decido....
    E' sottinteso che non ci si può riferire a pezzi degli altri, ma a qualcosa che è già* compreso nella propria raccolta. []

Utente registrato
    uhm...uhm...
    mumble..mumble..

Quando si conosce la storia di un oggetto nei minimi particolari e si conosce la persona a cui apparteneva, fa diventare l'oggetto stesso, indubbiamente più prezioso e apprezzato. Per cui, oltre al distintivo di mio nonno presente nell'avtar non c'è nulla di più prezioso e apprezzato delle uniformi di mio papà*...

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Bene! Allora metto nero su bianco il mio pensiero. Ecco il pezzo dal quale non potrei mai separarmi!
    Saluti
    Terry

Immagine:

69,44*KB

Utente registrato
    Beh! sicuramente,per ovvi motivi, scelgo questo luftwaffe della mia collezione,che potete visionarlo sul libro di Thomas kibler vol.II a pag. 78 [][]

Immagine:

133,32Â*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Enrico mi sorprendi, un elmo!! Chissà* perchè avrei scommesso una decorazione.. []
    Speriamo in altre adesioni e magari alla fine, faremo una statistica del genere di oggetto che è maggiormente amato! [8D]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

uhm...uhm...
    mumble..mumble..

Quando si conosce la storia di un oggetto nei minimi particolari e si conosce la persona a cui apparteneva, fa diventare l'oggetto stesso, indubbiamente più prezioso e apprezzato. Per cui, oltre al distintivo di mio nonno presente nell'avtar non c'è nulla di più prezioso e apprezzato delle uniformi di mio papà*...
    Quoto ed aggiungerei decisamente un valore affettivo!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •