Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 128

Discussione: "Qui Radio Londra..." Serata a tema in compagnia

Utente registrato

Re: "Qui Radio Londra..." Serata a tema in compagnia

Devo fare un plauso particolare a Nicola, Fabrizio e il Grande Guarnere, che si sono veramente, ma veramente, sbattuti come uova, nei giorni precedenti, per far si che l'evento riuscisse nel migliore dei modi, e come vedrete dalle foto e come potrà* testimoniare chi c'era, ci sono davvero riusciti!!!
    Mick

Collaboratore

Ottimo resoconto e reportage della serata..
    PS.
    Picone "..la faccia della vigilessa (che mi ha fermato per valutare il mio tasso alcolico ) alla vista della mia uniforme.....era un po' allibita, poi mi ha pure fatto i complimenti.."
    Si ma la patente dove si trova adesso ?...
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Sembra incredibile, evidentemente ho ancora una certa capacità* di metabolizzare l'alcool, ma la patente riposa tranquilla nel mio portafogli....certo mi era venuta una bella strizza al momento! Fra i beveraggi offerti per la cena e la bottiglia che il buon Sulla si era portato dal Brasile....aggiungiamo che non sono propriamente astemio...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

My laaads! What a fantastic evening!!
    Sul serio, mi sono divertito veramente un sacco, un'esperienza fantastca.
    Per quel che riguarda i complimeti, quoto il vecchi Blaster in tutto il suo intervento: le uniformi e la compagnia eran veramente uniche. Sperp che a questo punto si riesca a roganizzare qualcosa di simile il più presto possibile, senza aspettare un altro anno!

See ye,
    Francis
    Land of my high endeavour, Scotland the brave!

Utente registrato

Cronache di un lunedì mattina: non riesco ancora a credere che ci sia servita una domenica per metabolizzare la stanchezza e l'eccitazione per aver partecipato a questa grandiosa cena...vedere la felicità* negli occhi poi della consorte per essere stati insieme e aver ballato sulle note di una bellisima canzone d'amore...
    Ragazzi un grazie di cuore a nome mie e dalla mia Cristiana, abbiamo veramente passato un fine settimana indimenticabile grazie alla vostra compagnia e speriamo di ripetere la serata al più presto, e grazie anche agli amici di sempre Francis, Blaster, Luca, Fabbrizio, Emanuela, Guido, Remo che come sempre non mancano di farci fare belle chiaccherate
    "There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
    Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
    But a' that they 'listed was forty and twa
    So 'list my bonnie laddie and come awa"

Utente registrato

Un assaggino per il Blaster...
    Quanto a me, mi sono guadagnato l'appellativo di Terzo.... dei Two Types!! E non è poco...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Mick

Moderatore

Ringrazio tutti i partecipanti per la grande riuscita della cena....
    Questa è la Prima Edizione di quella che speriamo possa diventare una bella tradizione...

Utente registrato

a dire il vero mi son dimenticato qualcosa, le foto non hanno didascalia...ma ero più suonato del solito e chi mi conosce sa che viaggio a livelli non indifferenti di rincoglionimento ...nella prima foto da sinistra il sottoscritto(con una faccia che ha fatto ipotizzare a più d'uno che la mia mamma non facesse un lavoro moralmente irreprensibile) poi Fabrizio"Sten" Panciroli, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni , collezionista e rievocatore "coi fiocchi" di lunga data che ha avuto il coraggio qualche anno fa di dare il via a queste riunioni conviviali e che con il suo sguardo bonario e rassicurante ha convinto tante persone che partecipare all'evento avrebbe garantito meglio la loro incolumità* fisica nei mesi futuri.......all'estrema destra il "vulcanico" Blaster che tutti conosciamo per la sua irrefrenabile carica di simpatia

nella seconda abbiamo un gruppetto superstite a fine serata, quando ormai già* tanti avevano levato le tende, ma son sicuro che riconoscerete qualcuno .....

nella terza foto abbiamo il solito "parà* erotomane" che abbraccia il nostro Filippo, alias Skeps su WW, che si è sbattuto come pochi nell'organizzazione della serata e che so non ama apparire ......peggio per te vecchio mio, te l'avevo detto di non darmi la macchina fotografica......assieme ad un altro rievocatore sempre presente alle nostre cene ,ma mi sfugge il nome e spero mi perdonerà*...

Quarta foto: potrebbe sembrare una piaggieria, ma non lo è, sta di fatto che il Sindaco di Medesano ha partecipato all nostra cena e , pur non essendo obbligato, ha sfoggiato, assieme alla consorte, un abbigliamento del tutto consono alla serata e decisamente apprezzato da tutti i partecipanti.A fianco abbiamo il Generale Von Kamparen.....il nostro socio più instancabile , quello che non smette mai di stupirci, quello di cui quasi nessuno conosce l'età* reale, quello che sa sempre mettersi in gioco per una nuova avventura....

Ultima foto, il caro Micky (LPCS) che , stanco delle continue toccatine ricevute mentre cerca di scattare una foto, ha deciso di passare dall'altra parte dell'obiettivo....

Utente registrato

E' fatto formale divieto di approfondire cosa è esattamente "LCPS"

Vi basti sapere che è una antica onorificenza, del tipo VC, DSC, DSO, MOBE, eccetera...

mettiamola così....
    Mick

Utente registrato

LPCS....il balilla Michelino ne ha combinata un'altra delle sue!Tutta colpa di un G 59 che gli ha fatto perdere la testa.......

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato