Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: "Qui Radio Londra..." Serata a tema in compagnia

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: "Qui Radio Londra..." Serata a tema in compagnia

Il rievocatore nella foto con Skeps e me è Marco alias 1st/Sgt. Carwood Lipton.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da picone
    LPCS....il balilla Michelino ne ha combinata un'altra delle sue!Tutta colpa di un G 59 che gli ha fatto perdere la testa.......
    Facciamo così, manteniamo il mistero: Solo a chi interverrà* alla prossima cena sarà* svelato l'arcano!!!
    Mick

Utente registrato

Ciao
    anche per chi come me, non ha partecipato, devo dirvi che leggendo questo topic sono entrato nello spirito di questa "cena"ed ho immaginato come poteva essere..(le musiche, le divise, la simpatia)
    Vi faccio i complimenti per l'idea, lo spirito con cui portate avanti ciò, e la serietà* che traspare dai commenti postati per la realizzazione di questa.
    un saluto ammirato.
    Ciao
    digjo

Utente registrato

Ciao ragazzi!!
    Eccomi, qui, sono Emanuela, ex Cippa Lippa!
    Ho cambiato nick perchè da quando avete lavorato sul forum non sono più riuscita a collegarmi (ovviamente) con il vecchio!
    Anche io non ho parole per la favolosa serata che ho passato in vostra compagnia!!
    Mi vengono quasi le lacrime quando mi rimiro in privato l'incredibile regalo del mio Zione Claudio....GRAZIE di cuore Zio. Non potevi farmi più felice!
    Federico:tu e la tua consorte eravate dolcissimi e bellissimi assieme!
    Alex, con te non ho bisogno di dire nulla...ci siamo già* capiti, no?
    A tutti gli altri ragazzi della tavolata Airborne, a Micky, Bull, Picone, Hetzer (che non so se si chiami ancora così), a Nicola, Atena.....perdonatemi se non vi ho nominati tutti: Mi avete fatto trascorrere il più bel compleanno della mia vita.

Un bacione!

Manu

Utente registrato

Ma questa è Cippa Lippa, che l'altra sera abbiamo visto in abiti civili ....e più di uno degli intervenuti ha invidiato il suo fidanzato......ragazza mia , sbaglio o abbiamo perso qualche chilo? Ho dato a tal proposito un'occhiata alle immagini dell'anno scorso e devo dire che ti trovo molto in forma.....e dalle voci che ho sentito circolare fra il pubblico, penso che il mio parere fosse molto diffuso...
    Scherzi a parte è stata davvero una simpatica serata, l'atmosfera era quella giusta ed è stata un'ottima occasione per incontrare vecchi amici e farsene dei nuovi.
    Purtroppo la presenza del sottoscritto e di Micky non testimonierebbe a favore degli organizzatori, ma stavolta siamo stati abbastanza seri.......certo che anche lo Zio.....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

a testimoniare quanto scritto sopra ho pure recuperato una foto della nostra amica con il fidanzato!

Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

LA GALLERIA DELLA SERATA E' ONLINE.... www.traccedistoria.it

le foto che ho postato sono solo una parte.. in settimana ricevero' gli altri cd e manmano provvedero' a pubblicare e sara' mia premura avvertire sul forum.

come vedrete le foto non sono scaricabili, chiunque ha partecipato alla serata e le desideri basta che mi mandi una mail indicando nome cognome e il numero delle foto (quello indicato sotto i thumbs nella galleria) e sara' mia premura inviare i file.

...Non ho postato niente prima relativamente alla serata perche' ero per l'appunto impeganto nel sito, cosa dire.... la passione dei resposabili e dei soci del nostro team ha sicuramente dato i suoi frutti, ma, tutto sarebbe stato vano senza la presenza di tutti coloro che vi hanno partecipato, divise e abiti civili hanno dato vita ad un sogno, un viaggio nel tempo anche se, per poco tempo proprio come un fuoco d'artifcio e' esploso in una cascata di 1000 colori e ha illuminato per un istante la notte.

Un salutone e grazie a tutti quanti
    FILIPPO.... TDS

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da Stingray U.S.131
    Alex, con te non ho bisogno di dire nulla...ci siamo già* capiti, no?
    Sì,Manu,ci siamo già* capiti.Non c'è bisogno di dire nulla,lo sai.

Citazione Originariamente Scritto da Stingray U.S.131
    A tutti gli altri ragazzi della tavolata Airborne, a Micky, Bull, Picone, Hetzer (che non so se si chiami ancora così), a Nicola, Atena.....perdonatemi se non vi ho nominati tutti: Mi avete fatto trascorrere il più bel compleanno della mia vita.

Un bacione!

Manu
    Parlo io,ma credo che sia come se parlassi a nome di tutta la tavolata Airborne.Non immagini quanto siamo felici di avere contribuito a farti trascorrere il più bel compleanno della tua vita.
    Ciao,dolce Manu.
    ALL THE WAY!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore

Complimenti ancora per la serata..

Blaster facevi parte di questo reparto ?..
    [attachment=0:2q8854u1]images.jpg[/attachment:2q8854u1]

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Grazie Manu per i complimenti, anche tu eri un incanto con il tuo ragazzo! Non vorrei ripetermi più di tanto ma spero che presto ci riuniremo ancora per un evento simile, magari al prossimo al posto che avere solo un hotel dell'epoco ricreeremo un intero quartiere .
    Tra l'altro al ritorno dalla serata è capitato di passare in un bar dalle parti di Viadana...vedendoci in uniforme e spiegato il motivo di tale "costume" oltre hai complimenti ci hanno chiesto come organizzare un evento simile, questo per dire come anche un evento simile possa essere utile ad avvicinare le persone estranee al nostro mondo.

Skeps alla prossima cerco di portarti qualche altro Jarhead!
    "There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
    Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
    But a' that they 'listed was forty and twa
    So 'list my bonnie laddie and come awa"

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato