Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 128

Discussione: "Qui Radio Londra..." Serata a tema in compagnia

Moderatore

Re: "Qui Radio Londra..." Serata a tema in compagnia

Non esiste peggior sordo di chi non vuol capire....
    Comunque va bene così...
    Ciao...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

La cena si avvicina!!!La cena si avvicina!!!Come cantavano gli Europe nel lontano 1986:"It's the final countdown..." e come loro anche io sto facendo il conto alla rovescia!!!Non vedo l'ora.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    La cena si avvicina!!!La cena si avvicina!!!Come cantavano gli Europe nel lontano 1986:"It's the final countdown..." e come loro anche io sto facendo il conto alla rovescia!!!Non vedo l'ora.
    Idem, Eadem, Eundem.
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Porco cane!Ultimi preparativi e ......... ho smesso di fumare ed adesso non entro più nei pantaloni! andrò alla cena in mutande?
    mi sa che mi cerco un'altra uniforme......
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Siamo quasi al D-Day!!!D-1,Ragazzi!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore

Divertitevi e magnate poco..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

D-Day!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Ragazzi,arrivo ora ora dalla cena organizzata dagli Amici di Tracce Di Storia.Cosa dire della serata?STU-PEN-DA!!!SU-PER-LA-TI-VA!!!SPET-TA-CO-LA-RE!!!
    Non ci sono parole per descrivere questa magnifica serata senza sminuirla e non esistono parole che possano descrivere una serata riuscitissima come quella che si è svolta questa sera.Amici,dire che questi Ragazzi hanno fatto un super lavoro è dire poco!!!Ma partiamo dall'inizio come è giusto che sia(Ragazzi,sono stanco come una bestia,quindi spero che perdonerete le mie sgrammaticature e slessicature,ma è stato talmente bello che non vado a dormire se prima non ho scritto di questa meravigliosa serata).Allora,prima di tutto devo complimentarmi con gli Amici di Tracce Di Storia,perchè sono riusciti ad ottenere un risultato davvero di classe senza che la cosa andasse a danneggiare l'atmosfera estremamente amichevole che c'era alla cena.Non è cosa da tutti riuscire in ciò(perchè prima di tutto bisogna riuscirlo ad organizzare un evento del genere)ed in secondo luogo(se si riesce ad organizzarlo)non è per nulla facile riuscire a manterene un clima estremamente rilassato come c'era questa sera.In questo caso entrambi gli obbiettivi a mio parere sono stati raggiunti alla grandissima.Bravi,Ragazzi,siete davvero Grandi con la G maiuscola.I nostri Amici hanno organizzato la cena in un bellissimo hotel,dove il servizio è stato impeccabile sotto ogni aspetto.Il menù penso continuerò a sognarlo per parecchio tempo perchè era eccezionale,con portate veramente ottime e con porzioni a misura di Blaster(che tra l'altro si è prodotto in più di un'occasione nei bis).La cena è stata accompagnata da un'orchestra che suonava brani d'epoca e vuoi per i vestiti meravigliosi indossati da fanciulle che sembravano catapultate ai giorni nostri dagli Anni Venti,dagli Anni Trenta e da gli Anni Quaranta(e posso assicurare che le fanciulle hanno lasciato a bocca aperta i presenti),oltre alle immancabili divise militari(tutte veramente molto belle,molte delle quali rigorosamente originali in tutto e per tutto con le quali molti collezionisti si sono lustrati gli occhi)sembrava di essere tornati indietro nel tempo(e credevo che da un momento all'altro tutto avrebbe assunto il classico effetto seppia delle foto e dei filmati d'epoca).Finita la cena c'è stata la possibilità* di visitare il bunker di Kesserlring e devo dire che visitare un luogo così carico di Storia fa sempre un certo effetto,specialmente perchè si parla di Storia che si è svolta nel nostro Paese.A seguire si sono aperte le danze,ma purtroppo me li sono perse,perchè la stanchezza iniziava a farsi sentire e dovevo ancora affrontare un viaggio di un paio d'ore abbondanti.Vorrei fare i complimenti agli Organizzatori,da Nicola al Mitico Claudio "Guarnere",a Fabrizio(con il quale mi complimento per la particolarità* e la bellezza dell'uniforme indossata e che ringrazio per le spiegazioni che ho ricevuto su di essa)senza tralasciare gli onnipresenti Picone e Micky che hanno filmato ed immortalato su pellicola(no,in realtà* su scheda di memoria,ma pellicola rende meglio visto il tema della serata)questa meravigliosa serata.Che altro dire?Un grande e sincero GRAZIE!!! agli Amici di Tracce Di Storia per questa bellissima serata,sperando che ci saranno altri eventi come quella di questa sera.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Eccomi qua, fedele alle consegne ricevute, a rompere le scatole per l'ennesima volta......ragazzi scusatemi , c'è chi ha la vocazione e chi no....io, modestamente, ce l'avrei se alle 4 di mattina son qui a buttar giù queste righe.
    Sapete com'è, sarà* stata l'adrenalina della serata, sarà* stata la faccia della vigilessa (che mi ha fermato per valutare il mio tasso alcolico ) alla vista della mia uniforme.....era un po' allibita, poi mi ha pure fatto i complimenti, sarà* stata una dose massiccia di strette di mano e pacche sulle spalle, insomma ....buttiamo sù qualche foto!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore

Da come vedo e leggo una serata molto riuscita
    Complimenti.
    Un saluto a tutti voi
    luciano

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi