Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Quotazioni elmetti Tedeschi

Utente registrato
    io invece penso che i prezzi aumenteranno sempre + xchè se il venditore vende tranquillamente un 35 a 2500 € non vedo xchè non dovrebbe pensare di poterlo vendere a 3000€,siamo noi che facciamo il prezzo e solo se nessuno farebbe + acquisti potrebbero crollare i prezzi ma onestamente la cosa mi pare irrealizzabile.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Citazione Originariamente Scritto da gruneteufel

Ciao Cavaliere nero, mi pareva che dovessero aprire una sezione di compra vendita trà* forumisti, ti risulta.
    Sì, dovrebbero aprirla tra non molto, ci stanno lavorando sopra da parecchio, si sà* solo che sarà* una cosa mai vista, cerca il topic "stanza e-stand" lì è spiegato tutto!
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Non voglio fare il figo,ma la mia collezione me la godo per quello che è,non per quello che vale.[]
    Per cui,prezzi o non prezzi qundo avrò il soldo spenderò,altrimenti[:142]
    Mulon la penso esattamente come te, sono un collezionista non un commerciante, tant'è che in 18 anni che colleziono ho solo raccolto e molto raramente se non di più venduto o ceduto e comunque senza mai lucrarci sopra, però penso non faccia comunque piacere veder svalutare la propria collezione.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Non voglio fare il figo,ma la mia collezione me la godo per quello che è,non per quello che vale.[]
    Per cui,prezzi o non prezzi qundo avrò il soldo spenderò,altrimenti[:142]
    Mulon la penso esattamente come te, sono un collezionista non un commerciante, tant'è che in 18 anni che colleziono ho solo raccolto e molto raramente se non di più venduto o ceduto e comunque senza mai lucrarci sopra, però penso non faccia comunque piacere veder svalutare la propria collezione.
    Mi aspettavo la tua replica,giusta.
    Il messaggio non era assolutamente indirizzato a te,ho avuto modo di apprezzare le tue doti umane sul forum e so che non hai niente del commerciante,anzi!
    Il mio intervento lo devi vedere solo come una pensiero a voce alta dopo aver letto una constatazione che può essere vera.
    Riepto,non era diretto a te e se ti ho in qualche modo offeso ti chiedo scusa![ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di piesse
    Mah, se ne dicono tante su questo argomento...
    Prima di tutto bisognerebbe vedere gli oggetti, e poi si può provare ad azzardare una valutazione.

In linea di massima qualche prezzo indicativo esiste, ma le circostanze sono strane e oggetti simili possono essere acquistati o venduti a prezzi ben diversi, secondo il contesto, la situazione di chi chi vende e la smania di chi compra, oppure il "nome" del venditore, e tanti altri fattori emotivi che non possono essere catalogati o standardizzati.

Io credo che in linea di massima è difficile pensare ad un ribasso dei prezzi, ma una certa stasi a breve termine quello sì, dovuta a cifre obiettivamente alte e i portafogli delle persone che non crescono di conseguenza, anzi purtroppo "dimagriscono", e poi la diffidenza verso un settore dove il falso abbonda.

Certo, i pezzi di buon livello alla lunga sono e saranno un buon investimento comunque, oltre alla soddisfazione di possederli, un po' come i quadri di autore o gli appartamenti in zone appetibili; ci son momenti di stagnazione economica, ma alla lunga il denaro è sempre ben impiegato.

Utente registrato
    Aspettavo il tuo intervento Piesse,dato che di elmetti ne hai giusto qualcuno.....più rileggo il topic è più mi sto facendo questa idea,ossia che gli elmi diciamo "standard" si "calmeranno",le rarità* o particolarità* ci faranno sempre tribolare.
    Mi spiego,un 35 o 40 ET "standard" ad esempio avrà* il suo prezzo che penso prima o poi si attesterà* a dei livelli "giusti"....un camo,un SS,un produttore raro avranno sempre degli estimatori pronti a dare 200€ in più dell'altro pur di averlo in collezione.
    Mi sono spiegato da cani[innocent],ma spero di avre reso l'idea![]

Ci mancherebbe mulon! non pensare che mi sia offeso, quando c'è rispetto il dialogo è solo un piacere![8D]
    DANIELE

Utente registrato

Ci mancherebbe mulon! non pensare che mi sia offeso, quando c'è rispetto il dialogo è solo un piacere![8D]
    Quoto[]

Quoto[]
    Non avevo dubbi![]
    DANIELE

Utente registrato
    ........e sul mio nuovo avatar nessun commento?
    marco

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •