Pagina 10 di 110 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    Ottimo Dario[]
    Paolone,ti ringrazio per la colaborazione attiva che ci dai.[^]

Utente registrato
    Io vorrei avanzare la richiesta per una cosa sola: dato che la miccia della bomba l'ho accesa io nel momento che avverrà* la consegna vorrei presenziare, avendo il dovuto preavviso per organizzarmi.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Beh,mi sembra una cosa sensata.

Collaboratore
    Die ci mancherebbe.. chiunque lo desidera penso che sia un atto di grande riconoscenza e stima per questo Signore e sicuramente gli farà* piacere..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Citazione Originariamente Scritto da norby73

Non c'è nessun problema a pubblicizzare la cosa, anche su altri forum
    Ok!! Il forum sul quale solitamente scrivo,è oggi offline per manutenzione... [] Non appena ritorna tutto funzionante,provvedo... [] Grazie e ciao a tutti....
    Mi auto-quoto per dire che ho effettuato "l'ambasciata" . Sono online entrambi i link,e cioè la prima discussione iniziata da Fritz,ed il link di questa discussione per effettuare eventuali offerte. Comunico per chiarezza,che il forum sul quale ho effettuato il cross-posting è: www.thegunners.it Purtroppo non è "aperto",e per accedervi è necessaria la registrazione,ovviamente gratuita [] Chi volesse accedervi per dare un occhiata al thread da me aperto,lo può (ovviamente) fare liberamente [] Ciao a tutti,Paolone
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Collaboratore
    Gesto encomiabile.. grazie Paolone.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Seguendo le orme del bravo Paolone, ho pensato di fare la stessa cosa segnalando la notizia della raccolta fondi anche in altri forum a cui partecipo.

Se pensate che possa fare del bene al nostro amico ascaro, potrei inserire la notizia anche in altri forum.

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato
    Ottimo Rievocare,ben fatta.
    Per gli altri forum,stando alle parole di poco sopra di Norby,non ci dovrebbero essere problemi,ma è meglio attendere la sua conferma[]

Collaboratore
    Se non ci sono problemi per l'amministrazione di WW secondo me dovreste allegare negli altri Forum anche il link del topic di WW dove si parla della raccolta Fondi.. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

Amministratore
    Citazione Originariamente Scritto da Rievocare

Seguendo le orme del bravo Paolone, ho pensato di fare la stessa cosa segnalando la notizia della raccolta fondi anche in altri forum a cui partecipo.

Se pensate che possa fare del bene al nostro amico ascaro, potrei inserire la notizia anche in altri forum.

S. [ciao2]
    Non c'è nessun problema a pubblicizzare la cosa, anche su altri forum, ricordate però di rispettare il regolamento.

WW
    Amministratore

Pagina 10 di 110 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato