Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Amministratore

Re: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Mancano ancora pochissimi giorni alla chiusura della raccolta fondi.

Chiediamo ancora un piccolo sforzo a tutti!!!

WW
    Amministratore

Utente registrato L'avatar di silent brother

Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR
    Mancano ancora pochissimi giorni alla chiusura della raccolta fondi.

Chiediamo ancora un piccolo sforzo a tutti!!!

WW
    Amministratore

Forza! Manca poco a Natale!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore

Chiedo scusa ma ero nuovamente fuori per lavoro e non ho potuto seguire il forum e la raccolta.. purtroppo al mio rientro ho constatato che non è giunta alcun offerta e siamo fermi dalla Fiera di Bologna.. rimangono ancora pochissimi giorni.. penso una settimana al massimo.. dai ancora un piccolo sforzo..
    PS.
    Mi rivolgo a quei pochissimi (per fortuna) che all'inizio si sono fatti avanti a parole.. siete pregati di farlo anche con i fatti.. penso che non sia molto simpatico farsi belli per poi sparire quando si parla di SOLIDARIETA'.. GRAZIE

Giorno 10 dicembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713

Saldo contabile + 725
    Saldo disponibile + 725

NB. (IMPORTANTE)
    Mancano ancora pochissimi giorni poichè la raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade di questo mese..
    Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
    [/quote]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

E' triste vedere che in 8 giorni non è cambiato nulla.....
    DANIELE

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da silent brother
    E' triste vedere che in 8 giorni non è cambiato nulla.....
    Quoto
    luciano

Utente registrato L'avatar di Uboat59

Ciao a Tutti,

Mi sembra corretto comunicare che ho preso un' iniziativa:
    - Stavo leggendo un post su "Geekissimo", questo:
    http://www.geekissimo.com/2009/12/09/un ... nternauti/
    al quale ho aggiunto un commento, questo:
    A parte il commento di Ste, del quale si puo' benissimo fare a meno, visto che in tanti hanno commentato positivamente, vediamo se c' è qualcuno capace di fare qualcosa di più concreto
    Sono iscritto al forum di World War ed ho anche partecipato ad una lodevole iniziativa colà* avviata: una raccolta di denaro a favore di una persona che appartiene allo stuolo di quanti sono stati ingiustamente trattati dallo stato italiano.
    Non mi dilungo con i particolari, se qualcuno vuole partecipare ad una lodevole iniziativa, dia uno sguardo quì:
    viewtopic.php?f=5&...
    Chi desiderasse sapere chi è BERAKI GHEBRESLASIE , puo' anche attivarsi digitando il suo nome su Google per trovare notizie. Ciao

Collaboratore

Grazie Uboat59.. ottima iniziativa..
    NB.
    Mi raccomando mancano ancora pochissimi giorni alla fine della raccolta fondi in favore di Beraki e siamo sotto NATALE.. penso che sia un nobile gesto privarci di pochi euro per aiutare chi ha bisogno.. dai su..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Citazione Originariamente Scritto da Uboat59
    Ciao a Tutti,
    Mi sembra corretto comunicare che ho preso un' iniziativa:
    - Stavo leggendo un post su "Geekissimo", questo:
    http://www.geekissimo.com/2009/12/09/un ... nternauti/
    al quale ho aggiunto un commento, questo:
    A parte il commento di Ste, del quale si puo' benissimo fare a meno, visto che in tanti hanno commentato positivamente, vediamo se c' è qualcuno capace di fare qualcosa di più concreto
    Sono iscritto al forum di World War ed ho anche partecipato ad una lodevole iniziativa colà* avviata: una raccolta di denaro a favore di una persona che appartiene allo stuolo di quanti sono stati ingiustamente trattati dallo stato italiano.
    Non mi dilungo con i particolari, se qualcuno vuole partecipare ad una lodevole iniziativa, dia uno sguardo quì:
    viewtopic.php?f=5&...
    Chi desiderasse sapere chi è BERAKI GHEBRESLASIE , puo' anche attivarsi digitando il suo nome su Google per trovare notizie. Ciao
    Grazie Uboat59! Per aver fatto conoscere questa iniziativa al di fuori del forum, con l'invito a partecipare!
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Mi raccomando mancano ancora pochissimi giorni alla fine della raccolta fondi in favore di Beraki e siamo sotto NATALE.. penso che sia un nobile gesto privarci di pochi euro per aiutare chi ha bisogno.. dai su.. [/b]
    Quoto!
    DANIELE

Collaboratore

Mi rivolgo a tutti i nuovi iscritti (ma anche a quelli vecchi).. mancano ancora pochissimi giorni al termine di questa iniziativa in favore del caro Beraki.. si dice che a Natale siamo tutti più buoni... ...la solidarietà* non hanno mai fatto male a nessuno.. nei post precedenti troverete tutte le modalità* per effettuare un'offerta..
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore

Un piccolo presente da parte di un mio collega di lavoro.. Grazie Luca

Giorno 14 dicembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713

Saldo contabile + 735
    Saldo disponibile + 735

NB. (IMPORTANTE)
    La prossima settimana terminerà* la raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) siamo a Natale, non aggiungo altro......
    Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato