Pagina 103 di 110 PrimaPrima ... 35393101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Cosa si fa poi? Li consegni tu o ci pensano i colleghi di Roma?
    Sarebbe anche il caso di pensare a due parole di accompagnamento. Roba breve direi, visto che l'altra volta si è commosso e non è più un bambino. Magari senza eccedere con un piccolo "attestato" che rinnovi la nostra stima per lui.
    Non per fare bella figura noi ma per fargli, magari, piacere.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Ciao Andrea.. mi hai anticipato.. causa lavoro, purtroppo, difficilmente riuscirò ad essere presenta a Roma.. ma ho già* preso accordi con i miei colleghi i quali saranno ben lieti di farsi porta voce per WW e conoscere personalmente il caro Beraki.. Sicuramente, come in precedenza, l'offerta sarà* accompagnata da una lettera di stima..

NB.
    chi desidera partecipare all'evento (zona Roma) può inviarmi un MP oppure farlo presente qui nel forum.. (nei prossimi giorni vi sarà* comunicato il giorno e l'ora.. probabilmente tra il 21/23 dicembre pv.)..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Amministratore

Mancano ancora pochissimi giorni alla chiusura della raccolta fondi.

Chiediamo ancora un piccolo sforzo a tutti!!!

Forza!!!!!!!!!

WW
    Amministratore

Collaboratore

Giorno 15 dicembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713

Saldo contabile + 785
    Saldo disponibile + 785

NB. (IMPORTANTE)
    La prossima settimana terminerà* la raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) siamo a Natale, non aggiungo altro......
    Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..

Grazie ad un anonimo amico del Forum..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ricarica effettuata stamani on line...meglio tardi che mai

ringrazio tutte le persone che hanno portato avanti questa raccolta fondi
    fabrizio

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da 87°
    Ricarica effettuata stamani on line...meglio tardi che mai
    ringrazio tutte le persone che hanno portato avanti questa raccolta fondi
    fabrizio
    Grazie..
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore

Giorno 18 dicembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713

Saldo contabile + 800
    Saldo disponibile + 800

NB. (IMPORTANTE)
    Nelle prossime 48/60 ore massimo terminerà* la raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) siamo a Natale, non aggiungo altro......
    Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY nr. 4023 6004 6069 5713 intestata a Centrone Gianluigi (pro Beraki Ghebreslasie)

Negli uffici postali
    - con versamento in contanti
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    - trasferendo denaro da una Inps Card
    - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito http://www.poste.it
    - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

Con una SIM PosteMobile
    - puoi ricaricare la tua Postepay o un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay o con il tuo Conto BancoPosta

Presso le ricevitorie Sisal
    - esclusivamente in contanti

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore

Probabilmente la consegna della raccolta fondi in favore del caro Beraki slitterà* di pochi giorni.. avete ancora pochissimo tempo a disposizione per effettura un'offerta.. dai su siamo a Natale..
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Seconda ricarica a favore del nostro Amico Beraki effettuata!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore

Desideravo avvisare tutti gli Amici di WW che a causa di un imprevisto (non dipendente dalla mia volontà*), la cosengna delle offerte in favore del caro Beraki, è stata posticipata a data da destinarsi (comunque non oltre le prossime 2 settimane o se possibile entro la fine dell'anno).. Sono mortificato in quanto l'incontro era stato organizzato da tempo per la settimana di Natale.. Non appena possibile vi sarà* comunicata la nuova data

NB.
    In questi giorni ci sono state altre due importanti offerte in favore del caro Beraki.. non appena possibile sarà* aggiornato il saldo..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 103 di 110 PrimaPrima ... 35393101102103104105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato