Pagina 18 di 110 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca

Se a Novegro ci sarà* lo stand di World War si potrebbe preparare un cartellone con la storia di Beraki e un bidoncino per la raccolta di ulteriori fondi. Con le centinaia e centinaia di euro che verranno spesi dagli appassionati vuoi che qualcuno non metta nel bidoncino qualche euro?
    [ciao2]
    Davvero non male come idea [^]
    luciano

Utente registrato
    Hai preso l'idea dalle raccolte fondi per il riarmo della Germania del 1934???
    A quest'idea, che io trovo un idea intelligente, aggiugerei, (non scherzo), di chiedere l'appoggio di quelle due figliole che due edizioni fà* si son'fatte fotografare davanti allo stand WW e che si facevano fotografare a pagamento con l'FG42, fidatevi che se si mischia la raccolta fondi con un paio di belle ragazze i fondi entrano maggiormente, (l'uomo ha i suoi punti deboli che sono facilmente prevedibili).

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Questa si che è un'idea! L'homo è homo, e quando vede delle belle ragazze non si tira mai indietro.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Io sono,sinceramente,un po' contrario.....e vi spiego perchè.
    Vorrei che chi fa questo gesto lo faccia perchè lo senta proprio,non perchè c'è qualche bella signorina aitante che lo provoca.....poi,se la maggioranza crederà* che sia opportuno,nessun problema,ma per me sarebbe meglio di no.
    Parere strettamente personale.

Collaboratore
    Non mischiamo sacro e profano.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Caro Giancarlo,
    moralmente hai perfettamente ragione, noi del forum (anche se pochi pochi) l'abbiamo fatto perchè lo sentiamo proprio. Credo però che a Novegro non sarà* facile trovare qualcuno che metta dei soldi perchè lo sente proprio. Credo che a Novegro, se si farà* questa cosa, ci sarà* pure chi metterà* un euro per Baraki ma lo farà* senza dare troppo peso alla storia, e sarà* più invogliato a farlo se ci sarà* qualcosa che l'attirerà*.

Comunque, come hai detto, è giusto che si decida tutti insieme cosa fare.
    [ciao2]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Io dico sempre "meglio solo che male accompagnato",che può diventare,in questo caso,meglio pochi che male accompagnati...poi ovviamente si farà* il volere di tutti[]

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Sono uno scassapalle ma finora la colletta si è svolta su un forum "privato" tra privati "consenzienti".
    Credo che per raccogliere fondi ad una manifestazione pubblica sia necessario qualche permesso.
    Se tra i forumisti ci fosse un appartenente alla G.d.F. che potesse dare delle delucidazioni forse sarebbe meglio anche tramite Mp all'amministratore per discrezione.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Fatta stamattina ricarica.
    Ciao a tutti e ancora grazie per l'iniziativa.

P.S. cercherò di fare un po' di pubblicità* aòlla cosa
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Io sono,sinceramente,un po' contrario.....e vi spiego perchè.
    Vorrei che chi fa questo gesto lo faccia perchè lo senta proprio,non perchè c'è qualche bella signorina aitante che lo provoca.....poi,se la maggioranza crederà* che sia opportuno,nessun problema,ma per me sarebbe meglio di no.
    Parere strettamente personale.
    Mi trovo ad essere d'accordo con te, pur comprendendo che da un punto di vista promozionale la leva sull'ormone paga di più, ho l'impressione che utilizzare qualche bella fanciulla farebbe un po' scadere l'immagine di serietà* e rispetto che ha contraddistinto questa raccolta fondi.
    Anche nel mio caso si tratta di un parere puramente personale.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Pagina 18 di 110 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato