Pagina 23 di 110 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino X

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Voi non avete parole ma io si.
    La frase <<L'aver assolto gli obblighi militari ed avere partecipato ad operazioni belliche non comporta il diritto alla pensione di guerra» la dice tutta sulla nostra pubblica amministrazione. E lo "stupidotto" era pure volontario e ci è rimasto fedele!
    Ma d'altronde un paese dove le vedove e gli orfani dei tutori dell'ordine caduti in servizio non sanno se verranno aiutati dallo stato ( scritto minuscolo) la dice lunga sulla sulla serietà* di chi ci dovrebbe amministrare. Avevo ragione io quando ho detto che si doveva rivolgere a Strasburgo o fare causa all'ente che lo aveva fatto lavorare in nero per trent'anni.
    Siamo un paese di Pulcinella dove anche Pulcinella si vergognerebbe a vivere.
    Paghiamo la pensione ad un noto infoibatore residente nell'attuale Slovenia e la neghiamo a chi almeno era dalla nostra parte, bella merda.
    Se pensate che sia eccessivo sappiate che ho censurato molto il messaggio prima di inviarlo, spero di non offendere nessuno.
    Ciao
    Andrea
    QUOTO!!!
    <font size="6">QUOTO ANCHE IO !!</font id="size6">
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Voi non avete parole ma io si.
    La frase <<L'aver assolto gli obblighi militari ed avere partecipato ad operazioni belliche non comporta il diritto alla pensione di guerra» la dice tutta sulla nostra pubblica amministrazione. E lo "stupidotto" era pure volontario e ci è rimasto fedele!
    Ma d'altronde un paese dove le vedove e gli orfani dei tutori dell'ordine caduti in servizio non sanno se verranno aiutati dallo stato ( scritto minuscolo) la dice lunga sulla sulla serietà* di chi ci dovrebbe amministrare. Avevo ragione io quando ho detto che si doveva rivolgere a Strasburgo o fare causa all'ente che lo aveva fatto lavorare in nero per trent'anni.
    Siamo un paese di Pulcinella dove anche Pulcinella si vergognerebbe a vivere.
    Paghiamo la pensione ad un noto infoibatore residente nell'attuale Slovenia e la neghiamo a chi almeno era dalla nostra parte, bella merda.
    Se pensate che sia eccessivo sappiate che ho censurato molto il messaggio prima di inviarlo, spero di non offendere nessuno.
    Ciao
    Andrea

<font color="red">Per cortesia, facciamo si che questo Topic non diventi la casa di qualsiasi giusta o inutile esternazione su Stato, Governi ladri, Varie indignazioni, etc...
    Nasce con un preciso intento e tale deve rimanere.
    Grazie.

WW
    Amministratore
    </font id="red">
    si, ho visto dopo la giusta tirata di orecchie dell'amministratore e sono d'accordo in pieno, ma sai com'è, quando si sentono queste cose ti girano parecchio le eliche !!

comunque volevo dire che sono onorato di far parte di questo forum composto da persone che, come me, condividono e vivono con una parola che ormai non si sente quasi più !!
    ONORE !!
    scusate, ma questo sento e questo dico
    ciao a tutti, siete dei grandi !!
    [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Un piccolo contributo,per una grande persona!

Immagine:

60,96*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grandissimo,Panzer!!!Sapevo che non potevi mancare all'appello!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Grazie a voi per quello che fate!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Collaboratore
    Grazie Enrico..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ben fatta Enrico[]

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 22 aprile 2008 alle ore 19.42</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 1.070,00
    Saldo disponibile + 1.070,00

Risultano 35 offerte (ricariche) in totale.. avanti così.. molto bene..
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Con la speranza che domani il saldo venga ulteriormente incrementato da qualche altra offerta.. vi saluto e vado a nanna.. ciao viper 4 [ciao2]
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Speriamo....

Pagina 23 di 110 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato