Pagina 25 di 110 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    Oggi pomeriggio. parlando di questa nostra iniziativa con un amico, mi è stato consigliato di contattare il signor Luca Poggiali, che gestisce l'editoriale LuPo. Siccome si parlava di far conoscere questo caso alla gente e siccome la LuPo stampa varie riviste e libri di carattere storico e militare, si potrebbe parlargli di questo caso e magari lo intervistano e ci scrivono su un articolo...
    Spero di non essere andato contro le regole del forum, nel qual caso vi prego di cancellare il mio post.
    Comunque sto cercando di spargere la voce al di fuori del forum, e spero che tra qualche giorno il conto si ingrossi
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Collaboratore
    Bravo Buzz.. penso che non vi sia alcun problema far circolare la voce e dar la notizia all'editoriale a cui fai cenno (anche se l'ultima parola spetta all'amministrazione di WW)..
    PS.
    Male non sarebbe se l'editoriale citasse anche il Forum di World War per aver intrapreso questa strada.. ciao viper 4 []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 23 aprile 2008 alle ore 19.25</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 1.070,00
    Saldo disponibile + 1.070,00

Risultano sempre 35 offerte (ricariche) in totale.. oggi BATTUTA D'ARRESTO [] .. dai ragazzi un piccolo piccolissimo sforzo..
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Male non sarebbe se l'editoriale citasse anche il Forum di World War per aver intrapreso questa strada.. ciao viper 4

Quoto,anzi dovrebbe proprio secondo me!

Utente registrato
    Viper4:
    oggi BATTUTA D'ARRESTO .. dai ragazzi un piccolo piccolissimo sforzo..
    NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!!
    Spero tanto che domani vi facciate vivi numerosi!
    Fatelo per il nostro BERAKI!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da buzz

Oggi pomeriggio. parlando di questa nostra iniziativa con un amico, mi è stato consigliato di contattare il signor Luca Poggiali, che gestisce l'editoriale LuPo. Siccome si parlava di far conoscere questo caso alla gente e siccome la LuPo stampa varie riviste e libri di carattere storico e militare, si potrebbe parlargli di questo caso e magari lo intervistano e ci scrivono su un articolo...
    Spero di non essere andato contro le regole del forum, nel qual caso vi prego di cancellare il mio post.
    Comunque sto cercando di spargere la voce al di fuori del forum, e spero che tra qualche giorno il conto si ingrossi
    credo che la persona in questione rientri fra i contatti già* operati dal già* citato(come sono formale...sarà* colpa del Jack Daniel's? Sì, troppo poco...) Fabrizio Bucciarelli, provvederò ad informarmi meglio...
    Peccato che Fabrizio non ami i forum, qualcuno di voi lo conosce e non potrà* darmi torto, con la sua carica di ironia, umanità* e cultura sarebbe un simpaticissimo acquisto per Worldwar!
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Collaboratore
    Grazie Picone.. []
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Adesso magari dirò una castronata ma contattare anche U&A non sarebbe una gran cosa?
    [ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    Orca,non saprei....sentiamo che dicono anche Viper e Picone e gli altri.
    Per me si potrebbe fare.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Confermo le parole di Picone!!!Fabrizio è veramente una potenza della Natura,un Mito!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 25 di 110 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •