Pagina 3 di 110 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    Operazione effettuata, ma dopo il pesante salasso notturno sul noto sito sulla carta non c'era rimasto moltissimo...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Ricarica effettuata[ciao2]
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    Ok domani provvederò a effettuare la ricarica mandando mia moglie in posta [:264]!
    Una domanda soltanto : dove dobbiamo mettere il nick? Faccio questa domanda perchè a quanto ne sò a chi riceve la ricarica non risulta il nome di chi la effettua (o almeno così mi è stato detto su ebay quando effettuavo le varie ricariche..)
    [ciao2][ciao2] franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Collaboratore
    Franz sul modulo di richiesta servizi carta postepay prepagata nella parte A va inserito :

- Cognome Nome (di colui che effettua l'operazione)
    - numero della carta
    - nome del titolare
    - a seguire l'importo ed eventuale estremi documento -

(direi che il Nik può essere messo nello spazio del nome)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Franz sul modulo di richiesta servizi carta postepay prepagata nella parte A va inserito :

- numero della carta
    - nome del titolare

Questa mattina sono andato a chiedere informazioni come fare mi è stato dato un modulo in posta dove dovrò mettere il mio none e cognome indirizzo e dare anche il codice fiscale, indicare il numero della carta e il nome del titolare della stessa, mi è stato assicurato che il nome di chi ha effettuato il versamento non risulterà* a chi riceve il detto versamento.
    Pertanto anche il nik name non apparirà*.
    Dico questo solo per informazione non che mi interessi apparire.
    [ciao2]

[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    E' esatto, nei versamenti con PostePay non appare il nome di chi versa e neppure il numero di carta nel caso si faccia una ricarica OnLine.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

- numero della carta
    - nome del titolare

Questa mattina sono andato a chiedere informazioni come fare mi è stato dato un modulo in posta dove dovrò mettere il mio none e cognome indirizzo e dare anche il codice fiscale, indicare il numero della carta e il nome del titolare della stessa, mi è stato assicurato che il nome di chi ha effettuato il versamento non risulterà* a chi riceve il detto versamento.
    Pertanto anche il nik name non apparirà*.
    Dico questo solo per informazione non che mi interessi apparire.
    [ciao2]

[ciao2]
    Infatti questo è quello che ho sempre saputo anche io però la soluzione potrebbe essere questa: una volta effettuata la ricarica basterebbe inserire un messaggio in questo topic con la data della donazione il totale della ricarica e il nome e cognome con il Nik vicino...
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Collaboratore
    Da oggi è possibile controllare on-line il saldo della carta.. in effetti sulla pagina web risulta solo l'importo versato, la località* dell'ufficio Postale, la data e l'ora (spero almeno che spediscano il saldo per posta con i dati della persona che ha eseguito il pagamento) - Consiglio personale, quando effettuate il pagemento segnalatelo del Topic.. ...grazie a presto.. Gigi (Viper 4)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Gigi,ma chi fa il versamente,ottiene una ricevuta che lo attesti?
    Ti domando questo perchè se poi si decide di fare una qualche lettera di accompagnamento ci sia la possibilità* di verificare senza problemi chi ha effettuato il pagamento.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Gigi,ma chi fa il versamente,ottiene una ricevuta che lo attesti?
    Ti domando questo perchè se poi si decide di fare una qualche lettera di accompagnamento ci sia la possibilità* di verificare senza problemi chi ha effettuato il pagamento.
    Si.. rimane la ricevuta del pagamento con tutti i dati..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 3 di 110 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato