Pagina 39 di 110 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Leon![:264]

Per i caratteri portroppo non ho nulla, speriamo che qualcuno possa aiutarci!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Citazione Originariamente Scritto da Leon

ah. volevo chiedere, se qualcuno è in possesso o sa dove scaricare i caratteri di stampa del ventennio, me lo potrebbe far sapere, è un sacco di tempo che li cerco invano !!
    grazie
    [ciao2]
    Posta magari un'immagine d'epoca con il font di cui parli, se riesco lo recupero io.
    <<< Nec videar dum sim >>>

Collaboratore
    Leon ottimo lavoro.. per i caratteri non posso aiutarti.. però mi permetto di puntualizzare una cosa.. l'importante che alla fine siano leggibili vista l'età* della persona a cui verrà* regalata la targa..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Credo che il font in questione si chiami "Mostra" ma non è free, magari però in rete c'è qualcosa di simile ma libero.
    Un saluto
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Ottimo lavoro Leon[]

Collaboratore
    Per avere un riscontro.. Entro la giornata di domani inserirò nel Topic l'elenco ufficiale degli utenti (compreso anonimi volontari) che fino a questo momento hanno effettuato un'offerta per il signor Beraki.. se dovesse mancare qualcuno lo faccia immediatamente presente..
    cordiali saluti viper 4

NB.
    Mi raccomando la raccolta fondi pro-Beraki è sempre aperta.. chi lo desidera quanto prima faccia la sua offerta.. GRAZIE..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Complimenti Leon per l'eccellente lavoro, a mio modo di vedere hai raggiunto l'optimun.
    Per i caratteri chiedo in giro e farò sapere.
    Grazie ancora per l'impegno.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    grazie a tutti voi, sono contento di essere riuscito ad interpretare i vostri pensieri.
    Gianfranco, ci posso provare, ma è stato in parecchi posti compreso l'ultima strenua difesa di Gondar, mi informo e poi vedo !!!
    è grazie alla nostra passione, la nostra Patria, che riusciamo a essere d'accordo e ad arrivare a dei risultati tangibili seppur minimi, peccato che non abbiano la stessa passione i nostri governanti, forse le cose...............!!!!!!!
    scusate l'ot ma ogni tanto mi faccio prendere !!
    un saluto a tutti.
    [ciao2] [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Leon
    Gianfranco, ci posso provare, ma è stato in parecchi posti compreso l'ultima strenua difesa di Gondar, mi informo e poi vedo !!!
    Risposta:
    Capisco perfettamente la difficoltà* Leon,forse sarebbe più facile risalire solamente al periodo.
    Comunque visto che i miracoli neppure tu puoi farli va benissimo così com'è
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Amministratore
    Bene.

Quando il bozzetto sarà* definitivo, ricordate di inviarlo (per tempo...)alla amministrazione per la stampa.

Posso suggerire una modifica? Non "suona bene" AL sciumbasci. Meglio solo SCIUMBASCI.

WW
    Amministratore

Pagina 39 di 110 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato