Pagina 44 di 110 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 06 maggio 2008 alle ore 20.36</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 1.170
    Saldo disponibile + 1.170

Siamo ancora fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. oggi come ieri nulla.. [] i giorni passano.. dai ragazzi..
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 07 maggio 2008 alle ore 20.40</center></font id="red">

Saldo contabile + 1.170

Sempre fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. [][][][] oggi ancora come ieri.. nulla.. []
    i giorni passano.. dai ragazzi..
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    L'onda lunga dell'entusiasmo si è già* spenta?Mannaggia......1000 utenti e 42 ricariche,non ho parole,e forse è meglio.

Utente registrato
    Mulon
    L'onda lunga dell'entusiasmo si è già* spenta?Mannaggia......1000 utenti e 42 ricariche,non ho parole,e forse è meglio
    Risposta
    Quanto mi trovi d'accordo!!![:247][:247][:247][:247][:247][:247]
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    Ricordatevi che il Signor BERAKI GHEBRESLASIE non vuole assolutamente nulla da noi.. questa è un'iniziativa personale e lodevole di NOI utenti del Forum.. ad oggi mancano ancora all'appello diversi utenti che volontariamente si erano fatti avanti.. questo lo dico perchè non ho ancora nessun riscontro della loro partecipazione alla raccolta dei fondi.. dai ragazzi continuo a ripetervi di non aspettare l'ultimo momento.. ciao viper 4

PS.
    Nessuno è obbligato a partecipare.. ci mancherebbe.. ma quando si da una parola....
    []
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 08 maggio 2008 alle ore 20.19</center></font id="red">

Saldo contabile + 1.170

Sempre fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. [][][][] nulla di nulla.. [] i giorni continuano a passare.. dai ragazzi..
    []
    Gigi "Viper 4"

Moderatore
    ...Si sta lavorando per raccogliere fondi anche da "altri lidi" ... Presto i dettagli e ...presto anche nuovi fondi !

Mi permetto di dire una cosa riguardo l'attestato da consegnare a Beraki insieme al quantum raccolto:

congratulandomi con Leon per l'ottimo lavoro grafico, vorrei proporre di sostituire il lungo elenco di "nominativi" con un testo o una serie di frasi dedicate a Beraki ... ovviamente da trovare e concordare insieme...

Trovo che una lista di nick-name sia per lui incomprensibile e/o inutile, viste anche le molte offerte anonime!, credo invece che possa apprezzare di più, sicuramente, qualcosa di diretto e personale che lo tocchi nel cuore...
    Cosa ne pensate???

Bye
    Giò

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Allora qualcosa d'altro si sta muovendo, bene è un'iniezione di fiducia che forse ci voleva.
    Grazie Italia Onore
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da ITALIA-ONORE

...Si sta lavorando per raccogliere fondi anche da "altri lidi" ... Presto i dettagli e ...presto anche nuovi fondi !

Mi permetto di dire una cosa riguardo l'attestato da consegnare a Beraki insieme al quantum raccolto:

congratulandomi con Leon per l'ottimo lavoro grafico, vorrei proporre di sostituire il lungo elenco di "nominativi" con un testo o una serie di frasi dedicate a Beraki ... ovviamente da trovare e concordare insieme...

Trovo che una lista di nick-name sia per lui incomprensibile e/o inutile, viste anche le molte offerte anonime!, credo invece che possa apprezzare di più, sicuramente, qualcosa di diretto e personale che lo tocchi nel cuore...
    Cosa ne pensate???

Bye
    Giò
    guarda, mi trovi d'accordo, io ci metterei il testo di faccetta nera, ma sai com'e...................!!
    [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Collaboratore
    ma mica per una questione politica o di nostalgia, ma sai quante volte l'avrà* cantata !!!
    [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Pagina 44 di 110 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato