Pagina 46 di 110 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    Vedo solo ora questi interessanti sviluppi e,nel mio piccolo,li sottoscrivo.

Moderatore
    Ragazzi farvi i complimenti per quello che cercate di fare è d'obbligo.
    Io purtroppo per queste cose sono negato e non sò darvi spunti ma credo che quanto detto da Italia-Onore sia più giusto in quanto i nomi o nik lasciano il tempo che trovano forse è meglio delle belle frasi che toccano il cuore dell'anziano soldato.
    Bravi tutti [^]
    [ciao2]
    luciano

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 09 maggio 2008 alle ore 22.42</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 1.170
    Saldo disponibile + 1.170

Sempre sempre e ancora sempre fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. [][][][] nulla di nulla.. [] i giorni continuano a passare.. dai ragazzi..
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Grazie Italia Onore.. comunque se la lista dei nomi non la mettiamo sulla targa la possiamo allegare con una pergamenta a parte (almeno vede che tanta gente conosce il suo caso e lo stima)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sono perfettamente d'accordo con te,Viper 4.Anche se leggerà* solo dei nomi o dei nick,saprà* che in tanti siamo riconoscenti per avere rischiato la sua vita in guerra insieme ai nostri soldati.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Sono perfettamente d'accordo con te,Viper 4.Anche se leggerà* solo dei nomi o dei nick,saprà* che in tanti siamo riconoscenti per avere rischiato la sua vita in guerra insieme ai nostri soldati.
    Quoto![]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 10 maggio 2008 alle ore 20.18</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 1.170
    Saldo disponibile + 1.170

Fermi e statici a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. [][][][] anche oggi nulla.. [] non mi stancherò di ripeterlo.. dai ragazzi oltre alle belle parole facciamo anche i fatti..
    []
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Grazie Italia Onore.. comunque se la lista dei nomi non la mettiamo sulla targa la possiamo allegare con una pergamenta a parte (almeno vede che tanta gente conosce il suo caso e lo stima)
    Vedo solo ora....sono d'accordo anche in questo caso.

Utente registrato
    Viper4
    dai ragazzi oltre alle belle parole facciamo anche i fatti..
    Risposta:
    .........e un salto all'Ufficio Postale.Diamoci da fare che il termine della raccolta si avvicina e vorremmo andare a trovare il NOSTRO BERAKI con un segno veramente tangibile della nostra amicizia e riconoscenza nei suoi confronti!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    <font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY</font id="red">

Negli uffici postali
    - con versamento in contanti
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    - trasferendo denaro da una Inps Card
    - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito www.poste.it
    - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
    Gigi "Viper 4"

Pagina 46 di 110 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato