Pagina 50 di 110 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    Viper4
    è stata più volte sottolineata la data ultima (in occasione della Fiera di Militalia 24/25 maggio PV)..
    Benvengano i versamenti che saranno effettuati a Militalia,ma almeno i FORUMISTI non aspettino tale data!!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 16 maggio 2008 alle ore 19.40</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 1.245
    Saldo disponibile + 1.245

Oggi altri due amici hanno contribuito.. benone !.. siamo a 46 offerte (di cui 43 ricariche) in totale.. GRAZIE.. come sempre andiamo avanti con la speranza di arrivare e superare la soglia dei 1.500 € dai ragazzi.. (Mancano 8 giorni alla Fiera Militalia di Novegro)
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Altro piccolo mattoncino aggiunto,bene.

Utente registrato
    Mulon
    Altro piccolo mattoncino aggiunto,bene.
    DOMANI inizia l'ULTIMA SETTIMANA UTILE per la raccolta a favore del NOSTRO BERAKI,vediamo quindi di fare in modo che il "piccolo mattoncino" citato da Mulon diventi un GRANDE MATTONE!
    [ciao2]a tutti. Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Ho già* contattato Gigi perchè oggi ho avuto un problema,per cui niente versamento....rimandato a Milano,glielò direttamente a lui.

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Rifatto ieri ma non riuscivo a comunicarlo.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 18 maggio 2008 alle ore 18.37</center></font id="red">

Saldo contabile + 1.245
    Saldo disponibile + 1.245

Sempre a 46 offerte (di cui 43 ricariche) in totale.. come sempre andiamo avanti con la speranza di arrivare e superare la soglia dei 1.500 € dai ragazzi.. (Mancano 6 giorni alla Fiera Militalia di Novegro)
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Non sono riuscito a fare la ricarica ieri.Provvedo domani.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 19 maggio 2008 alle ore 20.01</center></font id="red">

Saldo contabile + 1.345
    Saldo disponibile + 1.345

Oggi grazie ad un amico (per il momento anonimo) abbiamo fatto un bel salto avanti.. risultano 47 offerte (di cui 44 ricariche) in totale.. molto bene.. come sempre andiamo avanti con la speranza di arrivare e superare la soglia dei 1.500 €.. dai ragazzi.. (Mancano 5 giorni alla Fiera Militalia di Novegro)
    []
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    Guardate un pò.. notizia andata in onda sul TG5 del 28 marzo 2008

<center>http://news.centrodiascolto.it/video...05-19/n=BERAKI.</center>
    Gigi "Viper 4"

Pagina 50 di 110 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato