Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Ricarica effettuata questa matt...meglio tardi ke mai!!!L'av già* comunicato a Gigi..App posso post la ricevuta!!
    A prestoo!!
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919

Ricarica effettuata questa matt...meglio tardi ke mai!!!L'av già* comunicato a Gigi..App posso post la ricevuta!! A prestoo!!
    Tutto OK grazie.. (no problem per la ricevuta) ciao Gigi
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    <font color="red"><center>AVVISO IMPORTANTE</center></font id="red">
    <font color="blue">Raccolta Fondi in favore del Signor BERAKI GHEBRESLASIE già* sciumbasci (sergente) - S'informano tutti gli utenti e amici di WW che la raccolta fondi è stata posticipata fino al 02 giugno PV - gli amici che desiderano partecipare alla raccolta sono pregati di effettuare quanto prima la loro offerta - Grazie mille </font id="blue">
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 24 maggio 2008 alle ore 21.55</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 1.365
    Saldo disponibile + 1.365

A Milano solo un'altra goccia è stata aggiunta [][][].. siamo a 49 offerte (di cui 45 ricariche) in totale.. andiamo avanti e speriamo di superare sempre questa fantomatica soglia dei 1.500 €.. dai ragazzi..[u]
    []

<font color="blue"><font color="red">NB. (IMPORTANTE)</font id="red">
    Desideravo informarvi che la data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata al 2 Giugno)
    </font id="blue">
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Scusate la domanda. Con il mio bancomat (BNL) posso fare l'offerta ricaricando la postepay da un postamat?
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D&#39;Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato
    Oggi ho dato a Gigi il mio secondo,piccolo ma significativo contributo.
    Sono veramente dispiaciuto che la colletta si sia praticamente arenta.

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Nostalgico80

Scusate la domanda. Con il mio bancomat (BNL) posso fare l'offerta ricaricando la postepay da un postamat?
    Credo di no, mi sa che ti tocca fare la fila in posta ma per una buona causa il sacrificio si può fare.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Nostalgico80

Nostalgico80 la tua carta dovrebbe avere queste caratteristiche..

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat

- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Altrimenti porta pazienza e vai in un ufficio Postale (alla fine è per una Nobile causa).. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    per me sarebbe molto più pratico fare un bonifico tramite home banking.
    Si può? Inserendo quali dati?
    Cordialmente

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da marcozaganelli

per me sarebbe molto più pratico fare un bonifico tramite home banking. Si può ? Inserendo quali dati ? Cordialmente
    Ciao Marco.. sinceramente non lo sò.. dovresti vedere se il bonifico sulla carta ricaricabile Poste Pay ti è permesso farlo dal sito della tua home banking.. eventualmente queste sono le procedure ufficiali delle Poste Italiane (ti allego anche il link)

http://www.poste.it/bancoposta/cartedip ... epay.shtml

NB.
    nel caso in cui non è possibile, ti chiedo di fare un piccolo sforzo e farlo con una di queste procedure.. per una nobile causa.. se fai l'offerta poi fallo presente qui nel topic oppure in MP.. ciao Gigi (viper 4)

Negli uffici postali
    - con versamento in contanti
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    - trasferendo denaro da una Inps Card
    - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito www.poste.it
    - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
    Gigi "Viper 4"

Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato