Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Moderatore L'avatar di Italien
    E non dimentichiamoci di leggere questo (grazie Viper 4):

http://www.maitacli.it/Art_HP/Beraki/beraki.htm

anzi (se gli admin sono daccordo) suggerirei di inserire questo link nel msg in tutte le stanze.

Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Italien
    non dimentichiamoci di leggere questo (grazie Viper 4):

http://www.maitacli.it/Art_HP/Beraki/beraki.htm

anzi (se gli admin sono daccordo) suggerirei di inserire questo link nel msg in tutte le stanze.
    E' sicuramente un ottimo suggerimento!!
    E grazie al sito segnalato adesso sappiamo veramente tutto del NOSTRO BERAKI!!
    Non ci resta quindi che correre all'ufficio postale(oppure in altra maniera)e dimostrargli la nostra riconoscenza.
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    Ad oggi questo Topic è stato letto <font color="red">7062 volte</font id="red"> e abbiamo raccolto solo 52 offerte raggiungendo la modesta cifra di oltre 1.500 euro.. ragazzi vi chiedo un grosso favore per una nobilissima causa.. qui non ci sono colori di bandiere o di pelle ma solo un caso umanitario di una persona anziana che vive con soli 150 euro al mese (lo sò non è l'unico al mondo) ma se possiamo cerchiamo di regalare un sorriso e un pò di calore a questo piccolo grande uomo.. percui vi chiedo nuovamente di non far orecchie da mercante e non girare le spalle dall'altra parte.. diamo una mano con qualsiasi cifra (anche 1 euro) a questo nobile uomo.. Beraki non ha chiesto nulla e non ci conosce neanche.. noi invece lo conosciamo..[]

<font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY nr. 4023 6004 6069 5713 intestata a Centrone Gianluigi</font id="red">

Negli uffici postali
    - con versamento in contanti
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    - trasferendo denaro da una Inps Card
    - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito www.poste.it
    - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ricarica effettuata questa mattina![]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MP38

Ricarica effettuata questa mattina![]
    Grazie MP38.. [:264]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ottimo lavoro ragazzi,non vedo l'ora di vedere il resoconto giornaliero di Gigi.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da JUNIOVALERIO

Junio Valerio ha operato oggi pomeriggio il suo contributo, da Lecce, per il prode Beraki. Decima, Marinai!
    Grazie Junio Valerio.. [:264] ..dimenticavo.. Junio vedo che ti sei iscritto oggi nel Forum.. presentazione con il BOTTO.. grazie ancora []
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 28 maggio 2008 alle ore 19.26</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 1.595
    Saldo disponibile + 1.595

Anche oggi grazie a due Amici del Forum abbiamo fatto un bel passo avanti.. siamo a 54 offerte (di cui 50 ricariche) in totale.. avanti così.. chiedo troppo se adesso proviamo a raggiungere i 2 mila euro ?.. dai ragazzi chi ancora non ha partecipato a questa raccolta oppure chi vuol farne un'altra si faccia avanti..
    []

<font color="blue"><font color="red">NB. (IMPORTANTE)</font id="red">
    La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata al 2 Giugno.. dai fate subito un'offerta per una nobile causa
    </font id="blue">

Dal Corriere della Sera articolo di Palma Ester
    Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, <font color="red">gli restano a malapena 150 euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.</font id="red">

Non aggiungo altro...
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Fantastico,semplicemente fantastico.E pensare che all'inizio l'obiettivo minimo era 1000€,ti ricordi Gigi quando ne parlavamo?

Collaboratore
    Mi ricordo Giancarlo.. penso che questo TAM TAM su World War sia stata una bellissima iniziativa.. un tocco di umanità* nei confronti di un uomo che purtroppo la vita più volte gli ha riservato amare sorprese (non è l'unica amarezza il fatto che lo Stato gli ha respinto la domanda di pensione).. per questo continuo ad insistere finchè tutti diano il loro piccolo grande contributo.. per aiutare nel nostro piccolo un uomo a vivere dignitosamente gli ultimi anni della sua vita.. io ho una coscienza e come me vedo tanti altri ragazzi che hanno seguito e incrementato questa lodevole iniziativa senza farsi pregare.. mi rivolgo a chi è ancora titubante.. dai ragazzi aiutiamo Beraki.. e vedrete che sicuramente riusciremo a regalargli un sorriso e tanta riconoscenza
    Gigi "Viper 4"

Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato