Pagina 55 di 110 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    Piccolo riassunto,e correggimi se sbaglio......tutto è nato da Die Nadel che riporta la notizia,solito sollevamento popolare all'italiana,ma nessuno che muove un dito....io e te che al telefono ci diciamo:"ma facciamo qualcosa di concreto o restiamo al solito quaquaraquà*"?
    Allora si parte,si discute dell'iniziativa con chi si deve,si prendono le decisioni più sensate.....e qua la sorpresa,e che sorpresa,una colletta che,per me,è andata oltre alle più rosee aspettative.
    UN GRAZIE A TUTTI,DAVVERO!

Utente registrato
    Nella vita bisogna metter da parte quattro soldini ma ogni tanto è giusto spenderli! []
    Entro la fine di questa settimana faccio il bis. Secondo me a 2000 ci arriviamo.
    Dei dei non ste a fare i petachini []
    Nemo coi schei![]
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Moderatore L'avatar di Italien
    E un bel link spedito alla giornalista del Corriere (Palma Ester), magari?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Collaboratore
    Grazie Nostalgico80 e quoto in pieno le tue parole..

Italien hai dato una bella idea.. ora faccio una ricerca.. però se qualcuno conosce la mail della giornalista può mandarmela in MP.. grazie..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Fatto.. messaggio inviato al Corriere della Sera []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Viper4
    Fatto.. messaggio inviato al Corriere della Sera
    Che altro dire Gigi,se non che il tuo impegno in questa questione è veramente encomiabile.GRAZIE
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    Grazie Gianfranco.. lo faccio volentieri.. desidero e desideriamo grazie alla collaborazione di tutti regalare un attimo di felicità* a questo Uomo.. (Gianfranco devi sapere che ho contattato diverse persone che lo conoscono o che hanno avuto modo di avvicinarlo e TUTTI dico tutti me ne hanno parlato benissimo)..
    Ciao Gianfranco.. []
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Viper4
    Gianfranco devi sapere che ho contattato diverse persone che lo conoscono o che hanno avuto modo di avvicinarlo e TUTTI dico tutti me ne hanno parlato benissimo
    E comepotrebbe essere diversamente Gigi,un UOMO che tutto ha dato per una bandiera senza nulla chiedere,e senza che nulla gli sia stato riconosciuto è sicuramente un GRANDE UOMO!
    Sarei fiero di potergli stringere la mano e dirgli GRAZIE BERAKI!!!
    [ciao2]Gigi e grazie ancora di tutto.
    Gianfranco

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Nostalgico80

Nella vita bisogna metter da parte quattro soldini ma ogni tanto è giusto spenderli! []
    Entro la fine di questa settimana faccio il bis. Secondo me a 2000 ci arriviamo.
    Dei dei non ste a fare i petachini []
    Nemo coi schei![]
    Pochi bà*li e via c'andòm![^][^][^]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Bein acsé e via c'andòm!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 55 di 110 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi